Specialized - Rockhopper Expert 29 2017

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dgames

Biker novus
4/1/18
1
0
0
36
Milano
Visita sito
Bike
MTB

Vietto

Biker cesareus
16/11/15
1.624
853
0
Genova
Visita sito
Bike
MDE Damper, Marino Custom
IO ho avuto la comp e devo dire che per un uso saltuario, senza pretese è una mtb che va molto bene, se vuoi esagerare i limiti si sentono subito
 

benix84

Biker popularis
22/5/17
60
10
0
39
piossasco
Visita sito
Bike
mtb front specialized
io ho utilizzato una expert 2017 per 1700km, utilizzata in tutti gli scenari, asfalto, strade bianche in fuoristrada e persino sentieri in enduro, il telaio è davvero robusto fidati, deragliatore posteriore slx anche se ben registrato un pò lento a scendere il rapporto, la forcella monta una manitou air m30, ha retto bene, naturalmente nei sentieri troppo scassati la metti davvero in crisi, però sta li, sembra faccia il suo lavoro, in conclusione, se sei alle prime armi è davvero una bici al top, soprattutto per la robustezza del telaio, unica pecca i freni, se sotto stress patiscono molto
 

Classifica mensile dislivello positivo