Club Specialized Stumpjumper 2019

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


hmkid

Biker urlandum
10/10/07
520
123
0
roma
Visita sito
Bike
specialized stumjumper c - transition transam
Tu avevi 27,5 giusto? Come maneggevolezza in discesa come ti sei trovato?
All'inizio ero un po' impacciato, poi ho capito che dovevo guidare stando piu' avanti, poi con il cambio freni (xt invece degli guide) che mi danno più sicurezza , devo dire che la bici è molto maneggevole anche sui sentieri più tecnici. Vabbe' in salita và una meraviglia....
 
  • Mi piace
Reactions: Pito

Pito

Biker ciceronis
7/9/11
1.593
1.624
0
Torino
Visita sito
Bike
Stumpjumper
All'inizio ero un po' impacciato, poi ho capito che dovevo guidare stando piu' avanti, poi con il cambio freni (xt invece degli guide) che mi danno più sicurezza , devo dire che la bici è molto maneggevole anche sui sentieri più tecnici. Vabbe' in salita và una meraviglia....
Si in salita va benissimo, in discesa quando l'ho provata non mi aveva entusiasmato, ma probabilmente l'allestimento comp non aiuta in quel senso
 

Classifica mensile dislivello positivo