Club Specialized Stumpjumper 2019

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tako 75

Biker serius
24/11/09
165
60
0
48
Napoli
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper 2019 comp carbon
Buondì...Volendo acquistare un forcellino di ricambio dove potrei vedere? L’altro giorno ad un ragazzo gli si è rotto appena iniziato il giro e se ne è dovuto tornare indietro..


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

sunsetdream

Biker novus
28/4/13
6
8
0
39
Perugia
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon Italy
Buongiorno a tutti! Sono nuovo del forum e sono nuovissimo possessore di Stumpjumper ST Comp Carbon! (a breve posto foto con la binba infangata!:-?:) Ho avuto modo di testarla a fondo sui trial di Perugia Vecchia (chi li frequenta sa di cosa parlo, nel weekend ci sarà pure una gara di enduro con i Lupato brothers!).... Che dire, sono rimasto impressionato dal suo comportamento in discesa, reattiva e agile ma anche molto stabile nello sconnesso veloce, anche paragonata alla mia precedente bike una Mondraker Foxy carbon 27.5 con forcella Fox Factory 36 da 160 e escursione posteriore 140. I 130/120 abbinati alle ruote da 29 non mi hanno fatto per nulla rimpiangere l'accoppiata 160/140 e neppure le 27.5 in quanto agilità! la Fox 34 rhythm settata come da sito Specialized non l'ho trovata affatto legnosa, tenendo conto che ancora ha olio da rodaggio, ma sinceramente mi è arrivata troppo spesso a fine corsa! pertanto, quanto vi siete discostati dal settings consigliato prima di trovare il giusto equilibrio?
 

Tako 75

Biker serius
24/11/09
165
60
0
48
Napoli
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper 2019 comp carbon
X chi monta le gomme Specialized: voi la pressione la regolate come da configuratore Specialized? Io oggi su sterrato polveroso con la pressione da configuratore( 1.7 ant e post) avevo la sensazione che ad inizio curva scivolasse parecchio...


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

Classifica mensile dislivello positivo