Club Specialized Stumpjumper 2019

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.130
860
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Grazie per la risposta! Sia la Fox che la Lyrik sono ottime, da parte mia ho trovato un'occasione di Formula 35 e sono rimasto impressionato da quanto va bene, morbidissima nella prima parte dell'escursione e poi molto progressiva nella seconda (fra l'altro pagata 350 Euro sul mercatino). Se hai occasione provala...
Ho provato la selva, ma anche usate costano un botto

Sent from my SM-G960F using MTB-Forum mobile app
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
la mia è il modello precedente, la 35, che credo abbia comunque la stessa idraulica della Selva. Ti confermo di esserne molto soddisfatto...
Anche la parte aria...e pesa anche meno, ha i foderi meno massicci specialmente su archetto e piedini.
Io sono 3 anni che ce l'ho e me la sono cucita addosso.

Sent from my SM-A530F using MTB-Forum mobile app
 

giobike73

Biker serius
4/8/11
192
9
0
lucca
Visita sito
Ragazzi,qualcuno ha provato a mettere l'ammo in posizione high??
Devo fare un giro di due giorni e volevo sapere se conviene per migliorare la pedalata...
Grazie mille

Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
 

Tiziano01

Biker serius
19/8/14
245
12
0
Imperia
Visita sito
Io ho la EVO ed è un panzer sia in high che low :mrgreen:

Confermo!! :mrgreen:
Nel frattempo mi sono arrivate le gomme nuove Alla fine , dopo anni di Maxxis ho voluto provare un cambio. Ho preso gomme WTB . Vigilante 2.5 anteriore e Trail boss 2.4 posteriore. Domani le monto, spero di non pentirmene
Per l'ammo,devo decidere che modello ordinare, sicuramente misura 210x55 Invece per la forca, l'idea e' di cambiare l'air shift per portarla a 160,ma non so'….sta forca continua a non piacermi...boh vedremo Un passo alla volta.:medita:
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.130
860
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Confermo!! :mrgreen:
Nel frattempo mi sono arrivate le gomme nuove Alla fine , dopo anni di Maxxis ho voluto provare un cambio. Ho preso gomme WTB . Vigilante 2.5 anteriore e Trail boss 2.4 posteriore. Domani le monto, spero di non pentirmene
Per l'ammo,devo decidere che modello ordinare, sicuramente misura 210x55 Invece per la forca, l'idea e' di cambiare l'air shift per portarla a 160,ma non so'….sta forca continua a non piacermi...boh vedremo Un passo alla volta.:medita:
Che versione hai?

Sent from my SM-G960F using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo