Club Specialized Stumpjumper 2019

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zambo979

Biker novus
22/10/17
2
5
0
44
Olmeneta CR
Visita sito
Bike
Stumpjumper Comp 2019
Ciao a tutti, qualcuno su Sj 2019 ha montato un bash? Con quel cavolo di attacco ISCG-05 con solo due viti, trovo solo dei gran guida catena di cui non sento minimamente il bisogno. Volevo montare solo il bash a protezione bassa della corona, ma con solo i due fori verticali non ne trovo...
 

Tiziano01

Biker serius
19/8/14
245
12
0
Imperia
Visita sito
Ottimo, come hai sentito la stumpy rispetto l'enduro?
Per quanto riguarda la nuova specy enduro... sarebbe la terza, direi che due bastano. Poi mi sono innamorato della foxy, solo che le mie lacune sono nel guidato, per quello avevo pensato alla stumpy che con il suo proverbiale equilibrio mi avrebbe potuto aiutare(ovviamente di imparare a guidare non se ne parla:smile:)

Io ho la Stumpy EVO...non fa' testo
 

fillipil

Biker tremendus
27/4/15
1.311
541
0
Romagna
Visita sito
Bike
Graziella
Eccomi qua.
Da oggi entro nel club.
Ho acquistato una sj comp carbon 2019 da @stefano.treviso che ringrazio tantissimo per la gentilezza e disponibilità nel darmi info ed altro.
Attualmente rispetto all'originale,monta impianto magura mt7 e forcella ohlins rxf 36 air. minion dhf 2.3 e minion dhr 2.3
Prossimamente riporterò le mie misure e poi mi dedicherò al setup forca ed ammo :) per poi andare sul campo!
 

trvdario

Biker cesareus
24/7/06
1.614
529
0
Torino e provincia
Visita sito
Eccomi qua.
Da oggi entro nel club.
Ho acquistato una sj comp carbon 2019 da @stefano.treviso che ringrazio tantissimo per la gentilezza e disponibilità nel darmi info ed altro.
Attualmente rispetto all'originale,monta impianto magura mt7 e forcella ohlins rxf 36 air. minion dhf 2.3 e minion dhr 2.3
Prossimamente riporterò le mie misure e poi mi dedicherò al setup forca ed ammo :) per poi andare sul campo!


Ma la forca ohlins è così superiore? 150 o 160?
 

sunsetdream

Biker novus
28/4/13
6
8
0
38
Perugia
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon Italy
Buonasera a tutti!
vorrei farmi fare uno yoke intermedio per poter montare sulla mia Stumpjumper ST un'ammortizzatore che mi consenta di portare l'escurzione dagli attuali 120 a 140, su internet ho trovato questo sito "https://www.amaincycling.com/specialized-stumpjumper-fsr-shock-extension-95-98mm-s186300001/p864831" che vende degli yoke per Stumpjumper "tradizionale", secondo voi possono andar bene? mi pare strano che il modello 2018 utilizzi lo stesso yoke del 2019; oppure, conoscete un negozio che vende parti di ricambio dove poter acquistare lo yoke?
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
nel caso qualcuno fosse interessto vendo la mia comp carbon 2019 pimpata...

 

Classifica mensile dislivello positivo