Specialized Stumpjumper EVO 29 2015 o comp "normale"?........dilemma,consigli per favore,grazie!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


hobiecat

Biker novus
14/11/12
25
0
0
Piombino...Costa Etrusca
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper fsr 29,Specialized Tarmac Sl4 S-Works,Specialized Sirrus,Bianchi Rekord 748 "77
Buongiorno a tutti,per favore vorrei alcuni consigli ed opinioni in merito alla scelta dell'acquisto che sto per fare. Vado in mtb dal '90,sempre e solo posseduto Specialized,come le ultime due hardtail 29",Rockhopper expert e poi Crave expert. Adesso venduto la Crave ho voglia di provare una full 29 usata per vedere un po' la storia.... La mia scelta e' ricaduta tra una Stumpjumper fsr comp M5 29 oppure una Stumpjumper fsr comp M5 29 EVO,entrambe 2015,prezzo allineato e buono. Ho controllato perfettamente sul sito le differenze varie di geometrie,escursioni,componenti ecc ecc......e Vi chiedo ora...Differenze reali? Sensazioni? Opinioni di esperti in materia? Le mie uscite sono sempre sul promontorio di Piombino,Populonia,Baratti e qualche volta qualche discesa dall'Amiata....salita importante e mi piacerebbe dare qualcosa in piu' in discesa. Alterno la Mtb con bici da corsa percio' il fuori strada vorrei da adesso intenderlo come qualcosa che mi faccia divertire di piu'...Grazie a chi vuole e puo' darmi consigli!
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Ho acquistato da pochi giorni proprio una Stump Como 29 2015 e devo dire che è una vera AM , sia in salita che in discesa è godibilissima.
Se non ricordo male come differenza tra le due , dovrebbe esserci 1' di sterzo dovuta alla forcella con più escursione della EVO.
Come montaggio non ricordo, guarda quella più conveniente come prezzo


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

hobiecat

Biker novus
14/11/12
25
0
0
Piombino...Costa Etrusca
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper fsr 29,Specialized Tarmac Sl4 S-Works,Specialized Sirrus,Bianchi Rekord 748 "77
Buongiorno,grazie Patrunne per aver riportato la tua esperienza diretta,sono quelle che servono davvero,ho optato per la Comp anche io valutando,stato bici,prezzo leggermente inferiore e vicinanza del venditore così la vedo e la prendo,prossima settimana sarà in garage,grazie!


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo