Specialized Stumpjumper expert evo carbon/Enduro expert carbon

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


domenicorss

Biker superis
20/5/12
311
48
0
San Mauro T.se
Visita sito
Bike
Yeti Sb6t
Ragazzi come da titolo vorrei qualche info in più e magari un consiglio:

Sono un possessore di una Stumpjumper Expert Evo Carbon 2013 con forcella talas 34 160 kashima,ma ho l'occasione di venderla a un buon prezzo e tramite il mio venditore prendere una Enduro expert carbon però in colorazione nera opaca e rossa anziché verde,in pratica la colorazione non importata in italia.

Il mio dubbio è non avendo mai provato una enduro ci sarà molta differenza in pedalabilità con la mia???
Io le vette le pedalo,ma non vorrei che sia dura da pedalare....
Peso confronto la mia???
 

carrepg

Biker tremendus
19/12/10
1.104
3
0
Perugia
Visita sito
L'unico dubbio che avrei in questo momento al tuo posto e' capire se è il caso di comprare una 26 pollici , per il resto credo che l'enduro carbon sia spettacolare !!!
 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
non ci fossero in giro standard di 29" e 27,5" ....non ci penserei su due volte e prenderei l'enduro carbon 26".....

ma in questo momento....forse aspetterei un pò....

comunque se le tue intenzioni sono di scendere in maniera ancora più spinta.... allora ... che te lo dico a fà...:spetteguless:
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.464
716
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
anche il mio sivende ha/aveva una enduro carbon color test bike...
di una bellezza imbarazzante...
certo anche la evo carbon è una bici spettacolare. io ho una evo alu...
nel modello 2013 sulla enduro hanno lavorato per migliorare la pedalabilità.
aggiungici 12,6 kg di bici mi pare...
per lunghi giri vai alla grande. per giornate toste gli monti 2 gomme pesanti e vai di brutto...
se l'esborso è limitato, io sarei di enduro.
se invece ti piace cambiare bici ogni 2 anni, aspetta che dal 2014 ci sarà l'invasione delle vere 27,5 da enduro...
 

turbozauro

Biker extra
3/9/08
750
14
0
riva del garda
Visita sito
Mi sa che vado di enduro,secondo voi meglio verde o rossa?

Rossa!!!!
img3008h.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo