Specialized Stumpjumper

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Salvg

Biker novus
30/4/19
14
0
0
35
Napoli
Visita sito
Bike
Focus Sam
salve, sono neofita di questo sport ed ero intenzionato a prendere una mtb ed ho un amico che voleva vendermi la sua, la mia perplessità è la taglia è una M con ruote da 29 ed io sono alto 182cm con 83 di cavallo. Che dite può andar bene? O mi conviene cercare altro? Grazie a tutti
 

Salvg

Biker novus
30/4/19
14
0
0
35
Napoli
Visita sito
Bike
Focus Sam
Si no infatti lui ha detto provala ma essendo come anticipato neofita ho paura di non capire a primo impatto e realmente se poi con un uso frequente mi ci trovo male
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.465
717
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
1,83 sei da L in quasi tutte le bici in commercio...
io ho (in vendita) stumpy 2018 praticamente uguale alla tua. Sono 1,77 cavallo 82 e ho una L. assolutamente L con attacco manubrio 45... bici che va alla grandissima...
 

Salvg

Biker novus
30/4/19
14
0
0
35
Napoli
Visita sito
Bike
Focus Sam
Ok grazie a tutti chiedevo anche perché ero indeciso in virtù del fatto che il negozio giu da me ha una Lapierre Zesty 327 del 2015, però ne ho sentito parlare poco rispetto ad una Specialized poi non sò
 

Salvg

Biker novus
30/4/19
14
0
0
35
Napoli
Visita sito
Bike
Focus Sam
Allora l’ho provata per qualche km in salita e discesa e non mi sentivo a disagio, peró a questo punto chiedo per voi che conoscere le mtb meglio di me è meglio per uno che vuole una mtb all mountain una Specialized Stumpjumper o una Lapierre Zesty 327 entrambe 2015.
Grazie e buona serata
 

Classifica mensile dislivello positivo