Specialized

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxmag123

Biker novus
11/4/10
1
0
0
Firenze
Visita sito
Si sa se in Italia arriverà o meno la Specialized Stumpjumper FSR Expert 29er..??? :specc:

io credo proprio di no! pero cercando in rete ho trovato un negozio nelle filippine ed uno in California che vendono per corrispondenza e spediscono anche in italia rispettivamente a 3,000 e 3,540 dollari.
Qualcuno ha mai aquistato da negozi del genere e sa che tipo di problemi ci sono tipo spese di spedizione e dogana?
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.464
716
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
in italia vendono solo la comp29.
però sinceramente non vedo nella expert componenti fondamentali così superiori.
il telaio è quello. la forcella è quella. cambia il brain dal triad. piùaltri componeti vari.
la differenza di prezzo in USA è di 2700 contro 4000 $.
sai con 1300$ che comonenti monti sulla bici! altro che expert ci fai un missile da 29. anche perchè cambiando ruote e qualche altro dettaglio si che si fa la differenza...
in arrivo direi che c'è da pagare IVA e dazi doganali... non credo sia poco su cifre come quelle che hai scritto...
io prenderei una 29 comp che costa in italia di listino 2499€. ti fanno sicuro un po' di sconto oppure se hai un budget superiore già da subito ti fai montare i componenti che vuoi facendoti scalare la differenza.se il negoziante è bravo lo fa.
seinvece vuoi proprio il brain, forse essendo a metà aprile puoi provare a aspettare agosto/settembre, vedere i modelli 2012 e decidere. potrebbero introdurre la expert29...
 

Classifica mensile dislivello positivo