Spectral 2019

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Turbine70

Biker ultra
28/4/18
648
109
0
31
Palermo
Visita sito
Bike
Cube Reaction C:62
Ragazzi ma dove l'avete visto che è aumentata l'escursione? Ne sento parlare però ho girato nel sito e non lo trovo. Mi potete spiegare come l'avete visto? Magari mi mandate una foto
Niente ragazzi ho appena visto tra le misure, proprio dove non avevo guardato prima[emoji23]. No ma anzi, riguardo al l'escursione sono più contento che l'abbiano aumentata perché sinceramente una trail da 120/110 mi sembrava un pochino troppo "sempliciotta", escursioni da marathon "diciamo". Dicevo che quest'anno sono caduti nel baratro perché hanno dimezzato i modelli e i colori sono molto più brutti di quelli di prima (a parer mio)
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.381
1.057
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Ragazzi ma dove l'avete visto che è aumentata l'escursione? Ne sento parlare però ho girato nel sito e non lo trovo. Mi potete spiegare come l'avete visto? Magari mi mandate una foto
sul sito canyon dal menú a tendina scegli mtb poi neuron.
È scritto nel primo paragrafo "go anywhere/do anything"
 

Melloptz

Biker novus
21/5/18
26
8
0
41
Piacenza
Visita sito
Bike
Haibike AllMtn 7 2021
Per la scelta, una volta fissato il budget e verificato che il montaggio tra vari modelli è piú o meno paragonabile, scegli quella che piú ti piace/ispira, ognuna avrá punti di forza e debolezze che imparerai a sfruttare o migliorare con l'utilizzo
Hai ragione , effettivamente mi sto facendo troppe pippe mentali . Quindi 99% Canyon Spectral CF 8.0 :-?:
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.381
1.057
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Hai ragione , effettivamente mi sto facendo troppe pippe mentali . Quindi 99% Canyon Spectral CF 8.0 :-?:
È normalissimo il dubbio sulla scelta di prodotti "piú o meno simili", anche io ero indeciso tra Yt e Canyon anche se a pelle preferivo la Jeffsy, poi mi sono convinto e l'ho presa. Sono comunque sicuro che se avessi optato per Canyon la avrei apprezzata lo stesso e con l'uso e l'abitudine sarebbe diventata il mio riferimento
 
  • Mi piace
Reactions: izanola76

Classifica mensile dislivello positivo