1. Traccia, mappa e info nella descrizione del video. Abbonati gratuitamente al nostro canale Trailguide, clicca qui.

Chiudi

Spectral o nerve

Discussione in 'Canyon' iniziata da themexican79, 29/12/16.

1. double defense

double defense Biker serius

Bike:
    canyon inflite pro race slx
    Io sono talmente confuso che ho venduto 2 MTB a ottobre e sono ancora senza bicicletta, ho già' disdetto 3 ordini canyon,nel frattempo ho iniziato a correre.....

2. themexican79

themexican79 Biker serius

Bike:
    a pedali
    😂 scusa ma fa ridere....

Comunque arrivata...adesso la sto montando e settando...

Sent from my SM-A310F using MTB-Forum mobile app

3. dav81

dav81 Biker serius

mi sa che ho scritto una cavolata...forse la neuron in carbonio manco esiste, non lo so se esiste anche in carbonio boh

vabbè, se ho scritto una cavolata, chiedo venia

4. dav81

dav81 Biker serius

appena puoi, provala in salita, mi interessa sapere come ti sembra in salita. grazie

5. themexican79

Bike:
    a pedali
    Oggi ho fatto un paio di giretti in paese...in jeans e scarpe da tennis...non esco ancora perché è tutto ghiacciato ..

E strana....pero sembra divertente la posizione è molto verticale confronto alla xc sembra di essere seduto quasi su una sedia....
    Io dovrei mettere un attacco più lungo di 2 cm e negativo di 20° (cosi dice il biomec)
    Però per adesso la tengo così perché ho paura di snaturare troppo la posizione
    Devo dire che le sospensioni in modalità blocco sono molto ferme ho fatto una salitina di 40 mt al 15% e mi sembrava abbastanza scorrevole...a parte i copertoni che sull asfalto sembra di avere ruote poligonali...
    Comunque bisogna provarla sul campo.....ti farò sapere.....

Le cose negative che ho visto per adesso sono la vernice che si rovina solo a guardarla di traverso.
    Il cavo del freno anteriore che è un po attorcigliato...
    Il collarino del freno che ha un sistema che permette di aprirlo inserendo una spina in un forellino che sblocca il meccanismo...quello si è aperto ma adesso si è bloccato e non si apre più così bisogna sempre sfilarlo togliendo ogni volta la manopola....
    Poi il reverb che serrando a 5 nm come scritto sul manuale...ma si blocca e quindi ho dovuto serrare a 3nm ma comunque non è fluidissimo...
    Per finire visto che io ho la taglia xs non ci sta ne una borsetta sottosella ne la borraccia....
    Proverò con un portaborraccia laterale per mettere almeno la falsa borraccia con camera d'aria e attrezzi.....

6. double defense

Bike:

Pauroso

7. dav81

dav81 Biker serius

idem. a causa della stagione e del freddo, ovviamente non ho potuto ancora provarla sui miei percorsi estivi, quelli belli, ma ho fatto solo giretti in zona, roba da poco.... forse è troppo poco per valutare un mezzo del genere, che dà il meglio di sè su sterrati e soprattutto in discesa....

anche a me non piace ed è per questo che non mi trovo. la posizione "seduta" e il manubrio larghissimo mi ricordano una Harley Davidson ahahah, io poi vengo da XC leggerissime e con assetto da gara, quindi figurati... sicuramente accorcerò un po' il manubrio perchè in salita non riesco a pedalare se il manubrio è troppo largo. boh

anche io mi sono posto questo problema, perchè tutti i miei giri estivi (alcuni anche molto lunghi) prevedono per forza un po' di trasferimenti su asfalto, un po' di salita su asfalto la devo fare per forza.... stavo pensando di cambiare gomme però poi ho pensato che io alla fine quelle gomme le ho pagate, nel prezzo della bici, quindi forse è meglio usarle...anche qui non so cosa fare. accetto consigli da chiunque

8. themexican79

Bike:
    a pedali
    Per le gomme io voglio comprare un maxxis hight roller da 2.3 al posteriore e quella che smonto la tengo per l'anteriore quando si consuma. Vediamo come va...

9. double defense

Bike:
    USA quelle.
    Su asfalto le schwalbe si consumano specie con il caldo,pertanto dietro avresti una semislick tassellata lateralmente e davanti semi nuova.usale tubeless

10. dav81

dav81 Biker serius

ma io ho le continental di serie

Condividi questa Pagina