Specy enduro 2011-2012-2013: evoluzione della specie - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Piff91

Biker extra
23/10/08
712
17
0
Laives (BZ)
Visita sito
Come capisco quando la serie sterzo è da cambiare?
Eventualmente, qualcuno potrebbe dirmi cosa potrei montare sulla mia evo del 2012?

Credo quando sia necessaria la sostizione dei cuscinetti e si opta per cambiarla interamente (non necessario) oppure se si rovina la sede dei cuscinetti.

Aspetta il parere dai più esperti.



ps. ultimamente e un pò morta come sezione questa, sto leggendo un vecchio topic (chiuso) della specy enduro 2011 e all'epoca era molto attivo. :nunsacci:
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Credo quando sia necessaria la sostizione dei cuscinetti e si opta per cambiarla interamente (non necessario) oppure se si rovina la sede dei cuscinetti.

Aspetta il parere dai più esperti.



ps. ultimamente e un pò morta come sezione questa, sto leggendo un vecchio topic (chiuso) della specy enduro 2011 e all'epoca era molto attivo. :nunsacci:

Eh ma non ho idea di come capire quando sono consumati! Devo aprirla?
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
di solita diventa rumorosa , oppure girando il manubrio da una parte all'altra senti che non gira fluido , diventa scattoso, prima di cambiare prova a smontarla pulirla e dargli una bella ingrassa

Allora la mia dovrebbe essersi solo allentata!
Ogni tanto sento come un tac dall'avantreno
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc

Sam Cooper

Biker grossissimus
Io ho la enduro comp 2013 con telescopico e passaggio cavo interno...tranquillo

Hai il passaggio interno che fa uscire il cavo vicino all'attacco dell'ammortizzatore posteriore o intendi dire che potresti montare il Reverb Stealth?

Che io sappia l'unico telaio Specialized già predisposto per il montaggio di telescopico con cablaggio totalmente interno dovrebbe essere l'Enduro 29... Presentata, appunto, con il nuovo Command Post IR (Internal Routing)...
 

charlye31

Biker superis
8/6/10
487
0
0
Torino
Visita sito
Hai il passaggio interno che fa uscire il cavo vicino all'attacco dell'ammortizzatore posteriore o intendi dire che potresti montare il Reverb Stealth?

Che io sappia l'unico telaio Specialized già predisposto per il montaggio di telescopico con cablaggio totalmente interno dovrebbe essere l'Enduro 29... Presentata, appunto, con il nuovo Command Post IR (Internal Routing)...
:spetteguless:e no il mio ha l'uscita proprio dove dici tu all'altezza dell'ammo post ho il telescopico specy e va alla grande:free:
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
:spetteguless:e no il mio ha l'uscita proprio dove dici tu all'altezza dell'ammo post ho il telescopico specy e va alla grande:free:

Appunto, hai il passaggio interno "standard" di Specialized, ma non potresti montare il Reverb Stealth o il Command Post IR!

Il prossimo anno l'intera gamma Specialized sarà dotata di passaggio interno "completo", che permette al cavo di arrivare al reggisella senza dover fare l'ultimo tratto all'esterno del telaio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo