specy stumpjumper ht

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fila74

Biker urlandum
30/8/12
584
10
0
milano
Visita sito
Bike
specialized epic S WORKS HT
Ciao fila :i-want-t::i-want-t: Si nel 2016 io e la stump siamo a 9862km...Il banner del forum mi da qualche km in meno perche in alcune gare non avevo acceso il gps strava mi consente di caricare le uscite anche manualmente il banner "training camp" no...Comunque sia si un po di tempo per pedalare lo ho avuto quest'anno :spetteguless: :i-want-t: L'amore mio e della stump è piu che rodato :medita:

:adore!:

grandissimi!
 

fila74

Biker urlandum
30/8/12
584
10
0
milano
Visita sito
Bike
specialized epic S WORKS HT
Ciao,esperienze con telescopico? Come vi trovate? Sulla specy,non c'è molto assortimento a buon prezzo ho visto KS

offerta poca, interessante lo specialized xcp 2017 che nella versione da 400mm ha un'escursione di 50 mm.
mi piacerebbe provarlo per valutarne l'effettiva utilità.
eviterei invece di montare un telescopico da 700 gr su una mtb race.
 
offerta poca, interessante lo specialized xcp 2017 che nella versione da 400mm ha un'escursione di 50 mm.
mi piacerebbe provarlo per valutarne l'effettiva utilità.
eviterei invece di montare un telescopico da 700 gr su una mtb race.
Grazie fila74 dell'opinione condivido e capisco la tua opinione ,ma nel mio caso specifico ho si una bici teoricamente da gara ma non sono un agonista né cerco obbiettivi particolari come tempi o altro ne faccio gare o altro,montata come in origine penso completa di pedali 10,6 kg ,ci giro per divertimento e stare in forma a contatto con la natura
 

toiomtb

Biker urlandum
20/10/14
518
0
0
in un isola
Visita sito
offerta poca, interessante lo specialized xcp 2017 che nella versione da 400mm ha un'escursione di 50 mm.
mi piacerebbe provarlo per valutarne l'effettiva utilità.
eviterei invece di montare un telescopico da 700 gr su una mtb race.

Grazie fila74 dell'opinione condivido e capisco la tua opinione ,ma nel mio caso specifico ho si una bici teoricamente da gara ma non sono un agonista né cerco obbiettivi particolari come tempi o altro ne faccio gare o altro,montata come in origine penso completa di pedali 10,6 kg ,ci giro per divertimento e stare in forma a contatto con la natura

ahah grazie fila quest'anno è andata cosi... spero anno prossimo avere sempre tempo da dedicare alla piccola :i-want-t::i-want-t:

Io come telescopico dovessi valutarne l acquisto prenderei in considerazione questi due KS KIND SHOCK LEV INTEGRA 27.2 oppure KS KIND SHOCK LEV 27.2 credo cambi solo il passaggio interno del cavo non li ho mai studiati bene nello specifico ma mi ispirano ed il peso è ridotto
 

fila74

Biker urlandum
30/8/12
584
10
0
milano
Visita sito
Bike
specialized epic S WORKS HT
Grazie, ho visto nel mercatino che vendono un set di cerchi della expert in carbonio puo valerne la pena o meglio altro?

dipende dal prezzo.

ti dico la mia esperienza: ho cambiato i cerchi roval di serie della comp che avevo, con i control sl in carbonio di una sworks...nuovi, in superofferta in negozio, piccolo regalo di compleanno che mi sono fatto...
la bici volava dopo! è come avere un'altra bici.
e li ho tenuti anche quando sono passato alla elite.
sono ottimi i roval carbon e fatti apposta per le stump!
 

fila74

Biker urlandum
30/8/12
584
10
0
milano
Visita sito
Bike
specialized epic S WORKS HT
terro' sott'occhio il mercatino nella speranza di trovare qualcosa di usato, per non svenarmi troppo.

si ti conviene, ma farei anche un salto ogni tanto nei negozi. molti comprano la mtb e lasciano le ruote di serie lì, avendo già le proprie, e il negoziante per liberarsene fa ottimi prezzi a volte (a me almeno è successo così...)
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
si ti conviene, ma farei anche un salto ogni tanto nei negozi. molti comprano la mtb e lasciano le ruote di serie lì, avendo già le proprie, e il negoziante per liberarsene fa ottimi prezzi a volte (a me almeno è successo così...)

ok ti ringrazio se per caso senti qualcosa in giro mi avvisi te ne sarei grato.
P.s. birra pagata!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo