Spedizione Canyon

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dirtyska

Biker novus
2/10/16
2
0
0
Visita sito
Per dovere di cronaca, per correttezza nei confronti di Canyon oggi dopo varie vicissitudini anche con corriere dhl e' arrivata finalmente la spectral on 6.0
La bici non e' stata ancora assemblata, ma devo dire che che sembra curata in ogni suo piccolo particolare, ogni minuziosita' e ogni dettaglio.
Il corredo degli accessori e' bello consistente, include anche una pompa hp per sospensioni e tutte le dotazioni previste da legge per una bici in regola.
Spero veramente che la mia esperienza sia stato frutto di un concatenarsi di problematiche che Canyon non e' riuscita a gestire subito per il meglio, perche' ripeto la bici sembra veramente meritare molto, a cominciare dalle migliorie apportate su questo nuovo modello 2019.
Consiglio comunque l' acquisto, ma mi riservo un giudizio finale dopo la prova "on the road"
Buone pedalate a tutti.


Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile
Ciao, mi spiegheresti le vicissitudini con DHL? La mia risulta spedita da martedì scorso ma non vedo ancora il tracking, comincio ad andare di matto, e’ passata già una settimana quasi...
Tu che esperienza hai avuto?
 

Classifica mensile dislivello positivo