Spedizione Canyon

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


smars

Biker novus
7/10/13
38
12
0
Visita sito
Grazie a te delle rassicurazioni pinux, purtroppo pero' oggi mi e' stato detto che per avere il rimborso di un prodotto che neanche e' stato spedito i tempi sono di 15gg lavorativi dal giorno della richiesta. Loro per averli accreditati 3gg! Di bene in meglio.


Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
Grazie a te delle rassicurazioni pinux, purtroppo pero' oggi mi e' stato detto che per avere il rimborso di un prodotto che neanche e' stato spedito i tempi sono di 15gg lavorativi dal giorno della richiesta. Loro per averli accreditati 3gg! Di bene in meglio.


Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app
Hai chiesto il rimborso o preferisci aspettare?
 

smars

Biker novus
7/10/13
38
12
0
Visita sito
Aggiornamento: ricontattato canyon callcenter e mi hanno detto se posso pazientare fino a Venerdi' 22/03. Oggi mandata mail per richiesta rimborso se entro Venerdi' non sara' partito l' ordine.

Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app
 

smars

Biker novus
7/10/13
38
12
0
Visita sito
Ciao ragazzi mi chiamo Giuseppe questo è il mio primo post qui. Ho ordinato una Canyon spectral al 5.0 a febbraio con disponibilità 25 aprile. L´altro ieri ho ricevuto la mail con la spedizione anticipata e sabato dovrebbe arrivare.
Vivo in germania e sono stato a Koblenz direttamente presso Canyon ho provato tutte le Mtb che potevo (il tempo non è bastato per provarle tutte ;-( ), ho visitato la fabbrica e personalmente posso dire che è una ditta veramente seria. Mi dispiace per la tua esperienza, posso assicurarti che il servizio post-vendita è altrettanto serio.

Grazie a tutti per i preziosi consigli che ogni giorno leggo su questo forum.
La tua e' arrivata?

Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.033
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
A questo punto si puo' con buona probabilità ritenere che la bici non fosse "pronta consegna" come dichiarato.

Sarebbe interessante capire se quando viene indicato "disponibile" intendono che la bici è assemblata e pronta da spedire oppure se hanno tutti i componenti in casa e assemblano al momento in cui viene ordinata.
 

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.225
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
io sono stato fortunato. Pagato il lunedì con Paypal e il giovedì mattina avevo la bici in garage.
cmq sia anche io in questo periodo ho avuto qualche problema con le spedizioni dalla Germania. Un telaio ordinato su Bike24 è arrivato 6 giorni dopo rispetto ad altri componenti. Partiti insieme, arrivati al primo step di smistamento insieme... e poi il telaio si è addormentato li

PS: Canyon indica quali sono le "Express Bike" che sono quelle che sono già pronte e impacchettate per essere spedite
 

pinux12

Biker novus
19/2/19
3
5
0
37
Böblingen
Visita sito
Bike
Canyon Spectral Al 5.0, Rockrider 560
Ragazzi mi è arrivata. Riassumendo: comprata a febbraio con disponibilità 25 aprile, arrivata oggi 18 marzo. Io mi ritengo veramente soddisfatto.
4f64142587ae9923917f4eba36bb7c76.jpg


Inviato dal mio Pixel 3 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: lupeaq

Antonio Piersanti

Biker serius
30/9/18
149
55
0
54
roma
Visita sito
Bike
Commencal DH v4.2 Haibike dwnhll 8.0 Fantic Fat sport
tutte le aziende tipo canyon (radon, yt, propain etc) sono innanzitutto produttori e, passami la locuzione, "venditori per caso" e' tutta gente seria nel senso che di certo non spariscono con i tuoi soldi o ti mandano una scatola coi sassi dentro ma non si puo' pretendere la perfezione sui processi di vendita tipo amazon...probabilmente nel tuo caso ci sara' stato un problema nella gestione del magazzino (magari ne avevano disponibile una e ne hanno vendute 2 quasi in contemporanea...)
I siti di vendita pura (di bici di questo livello intendo) sono probabilmente un po' meglio organizzati, ma anche con quelli non puoi avere aspettative amazon-like
se compri una bici online, questo tipo di problemi possono sempre succedere. anche per questo, se la bici ti piace, non ti conviene ritirare l'ordine imho
 
  • Mi piace
Reactions: utrak and smars

Scheggiaimpazzita

Biker serius
16/5/15
211
57
0
Roma
Visita sito
Bike
Scalpel SI
Quindi nulla, mandata mail di reclamo e rimborso per il 22/03 se non verra' spedita entro tale data.

Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app
Se ti avevano garantito una data anteriore dovevi fare questa richiesta di rimborso prima e vedrai che ti sarebbe arrivato nei tempi perché la avrebbero tolta a qualcun altro. Tutto il mondo è paese...
 

Benaco

Biker novus
11/3/19
1
0
0
46
Tenno
Visita sito
Bike
Giant
Suvvia li leggete i messaggi o giudicate e basta....hanno detto: consegna per la settimana dal 5 all' 8 poi slittata a quella successiva, e oggi a quella dopo ancora.


Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app

I messaggi li leggiamo, però permettimi anche di non condividere la tua smania per un bene secondario..... non ti hanno portato via il pane, Canyon non è una farmacia che sta ritardando a spedire un farmaco salvavita (non te lo auguro, ci mancherebbe, è un esempio).

Capisco che dia fastidio che non abbiamo mantenuto la parola ma dal tuo canto, potresti anche mettere in preventivo di aspettare 2/3 settimane, anche se ti hanno dato notizie più ottimistiche. Stai parlando una ditta che farà centinaia di spedizioni giornaliere, può essere sfiga che non riescano a mantenere la parola, ma non scappano con il malloppo...... e anche fosse, ripeto, è un bene secondario come ti hanno già detto qualche post sopra e per legge puoi chiedere il rimborso, è un tuo diritto.

I post li leggiamo solo che abbiamo visioni diverse sulle priorità della vita..... probabilmente finora non hai subito “bastardate” dalla vita, buon per te, e spero continui così per te. Io ho altre priorità.

Senza polemica, è il mio punto di vista.

Buona giornata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo