1. Abbonati gratuitamente al nostro canale Youtube, clicca qui.
    COME AFFRONTARE I TRATTI ROCCIOSI
    Chiudi
Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

SPEDIZIONE TELAIO BIKE DISCOUNT

Discussione in 'Negozi, online shops e altri temi MTB' iniziata da Leonardorock, 14/6/18.

1. Leonardorock

Leonardorock Biker novus

Ciao a tutti,ho ordinato lunedì su bike discount (dove mi sono sempre trovato bene) un telaio Cube a prezzo stracciato insieme ad una forcella e a qualche altro componente (manubrio,manettino,sella,camere d'aria) e dopo 3 giorni non mi è arrivata nessuna mail del tracking,ma solo quella in cui mi conferma dell'avvenuto pagamento. Volevo chiedere,a chi ha più esperienza di me, perché non mi mandano il tracking e i tempi si spedizione per un telaio.
    Grazie mille

Sent from my Moto E (4) Plus using MTB-Forum mobile app

2. supermd

supermd Biker serius

Di solito sono abbastanza veloci. L'ultima volta però ci hanno messo 10gg. Ho scoperto perchè avevo scritto "Consegne 9-12 e 14-17" e loro hanno pensato fossero i giorni di calendario e non le ore (!)

3. Leonardorock

Leonardorock Biker novus

Ahah ok,speriamo bene, è la prima volta che faccio un ordine "abbastanza costoso" e ho qualche timore,incrociamo le dita

4. avalonice

avalonice Biker superis

Bike discount è uno dei siti più affidabili quindi non mi preoccuperei più di tanto.
    E' normale che se il pacco è "grosso" tutto sia più rallentato, c'è un po' più di lavoro rispetto al pacchetto con 2 o 3 prodotti.

5. Leonardorock

Leonardorock Biker novus

Ok grazie, aspetterò!

6. Hot

Hot Biker meravigliosus

Bike:
    Varie
    Non ti fare problemi.
    Sono affidabilissimi

• Mi piace Mi piace x 1
  7. gattomiau

gattomiau Biker urlandum

Bike:
    .
    Prima ti mandano un'e-mail per conferma che il pacco è pronto per essere ritirato dal corriere poi un'altra al momento che il corriere ritira con il numero di tracking. Per i telai i tempi si allungano e ora credo siano nel pieno delle vendite quindi non disperare. Io aspetto un ordine pagato il 4 giugno, ho il tracking ma ups non ha ancora ritirato.......ma non con loro che sono affidabili e disponibili

• Mi piace Mi piace x 1
  8. doghy

doghy Biker cesareus

in realtà ho letto, non ricordo su quale newsletter ma mi pare proprio bike discount, che per le genialita del nuovo GDPR in pratica non sono "abilitati" a dare i tuoi dati al corriere e quindi non ricevi il tracking o qualcosa di similare.
    Non so se sia il tuo caso, ma cmq non mi preoccuperei data la serietà del rivenditore.

• Mi piace Mi piace x 1
  9. Leonardorock

Leonardorock Biker novus

Chissà,aspetterò

10. gattomiau

gattomiau Biker urlandum

Bike:
    .
    A me hanno mandato l'e-mail di ordine pronto per il telaio dopo 3 giorni lavorativi dal pagamento lo scorso anno. L'ammo per il telaio l'hai preso da loro?

11. Leonardorock

Leonardorock Biker novus

Ciao,si l'ho preso da loro,per fortuna oggi mi hanno mandato il tracking e il mio pacco sta già in viaggio verso l'Italia,bastava aspettare. Meglio così

12. doghy

doghy Biker cesareus

molto bene..
    anche perche aspetto la biga nuova proprio da loro....

Sent from my iPhone using Tapatalk

• Mi piace Mi piace x 1
  13. morci

morci Biker popularis

Io posso solo parlarne bene. Mai visto una assistenza clienti del genere. Si sono sbattuti in 5 per mandarmi (a spese loro) una vite da 50 centesimi. Non saranno super economici, non saranno super rapidi ma di sicuro sono seri.

• Mi piace Mi piace x 1
  14. Leonardorock

Leonardorock Biker novus

Infatti anche io sono rimasto molto soddisfatto,dopo 9 giorni dall'ordine mi è arrivato il pacco in ottime condizioni.

15. doghy

doghy Biker cesareus

confermo, biga nuova arrivata in una settimana
    servizio impeccabile

Sent from my iPhone using Tapatalk

16. pavlinko80

pavlinko80 Biker marathonensis

ottimo venditore, per il telaio ho aspettato 10gg circa dall ordine , poi mi e' arrivato a casa imballato molto bene, ottima serieta', certamente non sono velocissimi, ma i prezzi sono ottimi

Sto caricando...

Condividi questa Pagina