Spessore conico serie sterzo

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Premessa: ho intenzione con mio padre di cambiare tutta l'impostazione dell'avantreno della sua bici, montando una forcella con maggiore escursione (100mm --> 120mm), uno stem più corto e un manubrio più largo.

Ora, come da foto in allegato, sotto la pipa ci sono tre spessori cilindrici e uno conico: è possibile toglierli tutti compreso, punto centrale del mio quesito, il suddetto spessore conico?

Grazie!
 

Allegati

  • 20140620_125912.jpg
    20140620_125912.jpg
    47,7 KB · Visite: 16

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
per invertirli e portarli sopra puoi, lo spessore conico dovrebbe però anche fare da copertura al cuscinetto sigillato, se vuoi toglierlo si può comunque, l'attacco manubrio andrà in battuta sull'anellino posto sopra la cartuccia sigillata, che a sto punto sarà a vista
 
  • Mi piace
Reactions: Andre27

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
per invertirli e portarli sopra puoi, lo spessore conico dovrebbe però anche fare da copertura al cuscinetto sigillato, se vuoi toglierlo si può comunque, l'attacco manubrio andrà in battuta sull'anellino posto sopra la cartuccia sigillata, che a sto punto sarà a vista
Ho poi smontato il tutto e mi sono accorto che c'è sotto allo spessore conico un ulteriore "tappo" con guarnizione a proteggere il cuscinetto.
Ti ringrazio per la risposta. o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo