Spiazzi di Gromo BG

• Creatore Discussione vikvik
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

vikvik

Ospite
spot tutto da scoprire
i ragazzi degli impianti sono very simpatici e si stanno dando da fare , fra poco metteranno anche i ganci sulle seggiovie (adesso di appoggia la biga al contrario e la si tiene in braccio)
1 discesa dalla pista da sci Vodola bella petraia ripidona da fare a cannone
2 percorso nel boschetto con pezzi north-shore
3 alla baita a destra seguire il sentiero single track e portarsi sull'altra pista molto tecnica

per chi vuole pedalare si sale sul Timogno e da lì decine si sentieri portano alla partenza
adesso tocca a noi battezzarlo come si deve !!

V

vikvik

Ospite
per favore qualcuno modifica "tipo di risalita" è seggiovia ...grazie

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.076
23
8
Ranica (BG)
per chi vuole pedalare si sale sul Timogno e da lì decine si sentieri portano alla partenza
adesso tocca a noi battezzarlo come si deve !!
buono a sapersi ! o-o

però dal vodala al timogno non si pedala, la bici la si spinge e minimo ci vuole un'ora ! :zapalott:

V

vikvik

Ospite
buono a sapersi ! o-o

però dal vodala al timogno non si pedala, la bici la si spinge e minimo ci vuole un'ora ! :zapalott:
col DH no ma con l'endurino e un pò di spinte si arriva a un trail che taglia il Timogno e poi giù nei boschi...

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
bergamo
ragazzi sono curioso di vedervi salire sul timonio in bici, mettete sul forum il giorno che mi aggrego anch'io

ciao a tutti :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
0
39
E'rfa -BG-
sabato mattina se gli impianti funzionano e ci accettano faremo qualche discesa dal vodala e se ci ispira la prima magari saliamo al timonio e poi stiamo a in "basso" sulla seggiovia!

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
0
39
E'rfa -BG-
fatto!
o meglio, al timogno ci siamo saliti solo fino a metà, poi avendo il mattiniero pagato (10€) siamo scesi e abbiam fatto qualche discesa.
per chi abita in zona è sicuramente un piccolo park fuori casa e poi il gestore ci sta dentrissimo (birra offerta a fine giro) e si vuol dare da fare alla grande!

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
bergamo
fatto!
o meglio, al timogno ci siamo saliti solo fino a metà, poi avendo il mattiniero pagato (10€) siamo scesi e abbiam fatto qualche discesa.
per chi abita in zona è sicuramente un piccolo park fuori casa e poi il gestore ci sta dentrissimo (birra offerta a fine giro) e si vuol dare da fare alla grande!
la discesa e' quella primo pezzo skilif poi un pezzo di testa giri a destra verso la pagherolo :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
puoi darmi indicazioni piu' precise del percorso grazie

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
0
39
E'rfa -BG-
non ti sto a spiegare, tanto se sali e cerchi alex ti spiega meglio lui.
comunque sono i sentieri che si fanno in inverno con le pelli più un altro che taglia alla baita pagherolo e si infila nel bosco!
saremo su anche sabato mattina se vuoi
ciaoo

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
bergamo
non ti sto a spiegare, tanto se sali e cerchi alex ti spiega meglio lui.
comunque sono i sentieri che si fanno in inverno con le pelli più un altro che taglia alla baita pagherolo e si infila nel bosco!
saremo su anche sabato mattina se vuoi
ciaoo

se non ci sono problemi ci vediamo sabato :cucù::cucù::cucù:

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
0
39
E'rfa -BG-
perdono, sabato scorso è saltato tutto all'ultimissimo minuto!
questo sabato io non son sicuro al 100% ma i miei soci sì, quindi ci vediamo su verso le 9!
ci riconosci perchè cavalchiamo kona, orange e giant!
ciao

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
bergamo
perdono, sabato scorso è saltato tutto all'ultimissimo minuto!
questo sabato io non son sicuro al 100% ma i miei soci sì, quindi ci vediamo su verso le 9!
ci riconosci perchè cavalchiamo kona, orange e giant!
ciao
sentiero nel bosco orsini ok
per gli altri disognera' armarsi di buona volonta' e lavorarci alla grande, se tutto procede cosi' sabato dovrei esserci :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
bergamo
domani mattina sono impegnato, se riesco faccio un salto nel pomeriggio, ma sara' difficile
comunque dobbiamo insistere con il testa che qualcosa di buono riusciamo a fare

buon divertimento

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
0
39
E'rfa -BG-
i ragazzi si stanno attrezzando: ganci sulla seggiovia e 2 percorsi e mezzo finiti (più la discesa lungo la mulattiera che scende dalla pista)... a breve i video!

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
bergamo
sabato avete provato il sentiero alla sx della seggiovia, il testa mi aveva promesso che l'avrebbe sistemato.

ciao

ps. sabato ci sono

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.