Spiazzi di Gromo BG

  • Creatore Discussione vikvik
  • Data di inizio
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
L'abbiam fatto, è bello anche se va un pò sgommato!!!
comunque quello a dx nel bosco ha una pendenza e un fondo perfetto, non ci sono storie!!!
Ma il testa di cui parli è Alex? il ragazzo che gestisce il vodala? se è lui è davvero mitico, ha davvero voglia di sistemare il posto e a nostro parere con boschi e una pista in disuso il risultato sarebbe ottimo! Dobbiamo spargere la voce e far muovere i seriani!!!
sabato io ci sono al 100%,credo coi soliti soci, ormai ho deciso che il sabato è solo funny.... per le pedalate sudate (anche se sudo a manetta anche in discesa) mi restan altri 6 giorni della settimana!!!
ci vediamo sù!
 
V

vikvik

Ospite
questi sono gli ultimi lavori di pulitaura della Freeride 2

la Pegherolo

poi al più presto ci passiamo la escavatrice per fare le curvazze

Attenzione

pensavamo di organizzare festa con drink offerto dagli impianti il
SABATO 6 SETTEMBRE

buone vacanze




 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
bravi, mi aveva detto alex che sarebbe salito un "tipo" a dargli una mano, svelato il mistero, anche tu sul forum! mi segno la data del 6 settembre e inizio a sparger la voce! noi sabato abbiam fatto 2 video ma devo imparare a metterli in internet!
sabato ci saresti?
in questa pista dobbiam tirar insieme un bel parchetto!
 
V

vikvik

Ospite
bravi, mi aveva detto alex che sarebbe salito un "tipo" a dargli una mano, svelato il mistero, anche tu sul forum! mi segno la data del 6 settembre e inizio a sparger la voce! noi sabato abbiam fatto 2 video ma devo imparare a metterli in internet!
sabato ci saresti?
in questa pista dobbiam tirar insieme un bel parchetto!

no io parto venerdì per la "tournè"

les gets - crans montana

torno il12 e bazzicherò lì per sistemare un paio di cosette

per mettere i video devi andare sul tubo e fare upload

mandami un MP quando sali

comunque il nostro (gsteam.biz) è un coinvolgimento ufficiale visto che gestiremo anche lo snow-park

roba da sbarbati , ma va bene così
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
abbiamo già un piccolo sponsor: un negozio da bomb qui in zona.
sto spargendo la voce per far si che salga un pò di gente e alex sia invogliato a sistemare bene.
per il 6 noi ci saremo, più o meno 6 persone sicuro, poi oggi giro un pò di mail e MP e vedo di arrivare a "quella sporca dozzina"!
roba da sbarbati.... basta scendere grosso che poi l'età poco conta!!
ciao e buon tour!
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
il testa e' il figlio del titolare io lo conosco per via del scialpinismo, mi aveva promesso 15 giorni fa' che avrebbe sistemato la sentiero vicino alla pagherolo, dalle foto e' stato di parola.
sabato dovrei essere io e seve
 
V

vikvik

Ospite
il testa e' il figlio del titolare io lo conosco per via del scialpinismo, mi aveva promesso 15 giorni fa' che avrebbe sistemato la sentiero vicino alla pagherolo, dalle foto e' stato di parola.
sabato dovrei essere io e seve


si fatto tutto a badile

va lavorato il canalone basso (ex pista gare)
con un pò di curve e appoggi vari

per il resto va solo "gommato"
 
V

vikvik

Ospite
sabato 6 settembre per chi vuole , ritrovo a Spiazzi di Gromo BG

giornata di freeride a scoprire i trail della zona

giornaliero 15 euro
aperitivo offerto dagli impiantisti al rifugio Vodola

per chi vuole mangiata mega al rifugio a prezzaccio

attualmente abbiamo lavorato 2 trail
freeride 1 trail Alpini
freeride 2 trail canalone

sono ancora da "gommare" un pò , ma va bene



per chi vuole pedalare, all'arrivo della seggiovia si sale per il giro delle malghe sotto il Vodola e Timogno
 
V

vikvik

Ospite



mi raccomando tutto il tratto sopra la Pegherolo è libero da erbacce e rami

adesso dateci dentro per gommarlo

ci si vede dopo il 12 agosto
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
penso di esserci sia venerdi che sabato , alex sta sistemando la pagherolo con uscita sulla avert, questa matttina era bella , ci siamo divertiti

ciaoooooooooooooo

ps. ieri c'era una persona di alzano che fa' dh, i percorsi li ha trovati buoni
 

manfrebg

Biker serius
3/7/08
254
0
0
Visita sito
Ragazzi io e i miei amici pensavamo di muoverci e andare agli spiazzi a sondare il terreno DOMENICA. Sapete se gli impianti funzionano? Sul Timogno sono salito solo a piedi e non mi ricordo granche`, ma si segue il sentiero segnato per il trekking? E i prezzi? L`offerta a 15 euro giornaliero e` solo per il 6?? Ci vediamo su!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ciao, noi domenica non ci saremo, comunque gli impianti son aperti tutti i giorni dalle 9 alle 17, 10 mattiniero e 15 giornaliero.
per il timogno sì, segui il sentiero a piedi ma ti assicuro che con la bici è uno strazio, io l'ho fatto tantissime volte a piedi o con gli sci d'alpinismo, ma con la bici a metà mi son rotto e son tornato indietro!
venite il 6, che saremo in tanti!!!
ciao
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Ragazzi io e i miei amici pensavamo di muoverci e andare agli spiazzi a sondare il terreno DOMENICA. Sapete se gli impianti funzionano? Sul Timogno sono salito solo a piedi e non mi ricordo granche`, ma si segue il sentiero segnato per il trekking? E i prezzi? L`offerta a 15 euro giornaliero e` solo per il 6?? Ci vediamo su!


dovrei esserci sia sabato che domenica , ma non chiedetemi di andare in timonio :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Ragazzi io e i miei amici pensavamo di muoverci e andare agli spiazzi a sondare il terreno DOMENICA. Sapete se gli impianti funzionano? Sul Timogno sono salito solo a piedi e non mi ricordo granche`, ma si segue il sentiero segnato per il trekking? E i prezzi? L`offerta a 15 euro giornaliero e` solo per il 6?? Ci vediamo su!


dovrei essere presente sia sabato che domenica ,ma non chiedetemi di andare sul Timonio alla mia eta' al max vi indichero' la strada :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo