Spiazzi di Gromo BG

  • Creatore Discussione vikvik
  • Data di inizio
  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

vikvik

Ospite
spot tutto da scoprire
i ragazzi degli impianti sono very simpatici e si stanno dando da fare , fra poco metteranno anche i ganci sulle seggiovie (adesso di appoggia la biga al contrario e la si tiene in braccio)
1 discesa dalla pista da sci Vodola bella petraia ripidona da fare a cannone
2 percorso nel boschetto con pezzi north-shore
3 alla baita a destra seguire il sentiero single track e portarsi sull'altra pista molto tecnica

per chi vuole pedalare si sale sul Timogno e da lì decine si sentieri portano alla partenza
adesso tocca a noi battezzarlo come si deve !!
 
V

vikvik

Ospite
per favore qualcuno modifica "tipo di risalita" è seggiovia ...grazie
 
V

vikvik

Ospite
buono a sapersi ! o-o

però dal vodala al timogno non si pedala, la bici la si spinge e minimo ci vuole un'ora ! :zapalott:

col DH no ma con l'endurino e un pò di spinte si arriva a un trail che taglia il Timogno e poi giù nei boschi...
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
sabato mattina se gli impianti funzionano e ci accettano faremo qualche discesa dal vodala e se ci ispira la prima magari saliamo al timonio e poi stiamo a in "basso" sulla seggiovia!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
fatto!
o meglio, al timogno ci siamo saliti solo fino a metà, poi avendo il mattiniero pagato (10€) siamo scesi e abbiam fatto qualche discesa.
per chi abita in zona è sicuramente un piccolo park fuori casa e poi il gestore ci sta dentrissimo (birra offerta a fine giro) e si vuol dare da fare alla grande!
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
fatto!
o meglio, al timogno ci siamo saliti solo fino a metà, poi avendo il mattiniero pagato (10€) siamo scesi e abbiam fatto qualche discesa.
per chi abita in zona è sicuramente un piccolo park fuori casa e poi il gestore ci sta dentrissimo (birra offerta a fine giro) e si vuol dare da fare alla grande!

la discesa e' quella primo pezzo skilif poi un pezzo di testa giri a destra verso la pagherolo :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
puoi darmi indicazioni piu' precise del percorso grazie
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
non ti sto a spiegare, tanto se sali e cerchi alex ti spiega meglio lui.
comunque sono i sentieri che si fanno in inverno con le pelli più un altro che taglia alla baita pagherolo e si infila nel bosco!
saremo su anche sabato mattina se vuoi
ciaoo
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
perdono, sabato scorso è saltato tutto all'ultimissimo minuto!
questo sabato io non son sicuro al 100% ma i miei soci sì, quindi ci vediamo su verso le 9!
ci riconosci perchè cavalchiamo kona, orange e giant!
ciao
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
perdono, sabato scorso è saltato tutto all'ultimissimo minuto!
questo sabato io non son sicuro al 100% ma i miei soci sì, quindi ci vediamo su verso le 9!
ci riconosci perchè cavalchiamo kona, orange e giant!
ciao

sentiero nel bosco orsini ok
per gli altri disognera' armarsi di buona volonta' e lavorarci alla grande, se tutto procede cosi' sabato dovrei esserci :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
domani mattina sono impegnato, se riesco faccio un salto nel pomeriggio, ma sara' difficile
comunque dobbiamo insistere con il testa che qualcosa di buono riusciamo a fare

buon divertimento
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
i ragazzi si stanno attrezzando: ganci sulla seggiovia e 2 percorsi e mezzo finiti (più la discesa lungo la mulattiera che scende dalla pista)... a breve i video!
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
sabato avete provato il sentiero alla sx della seggiovia, il testa mi aveva promesso che l'avrebbe sistemato.

ciao

ps. sabato ci sono
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo