Spiegazione mappe Etrex 30x

sangu

Biker novus
7/7/18
2
0
0
37
Brescia
Visita sito
Bike
Vertek
Buonasera,
perdonate l'ignoranza. Ho acquistato Etrex30x, ho caricato con Basecamp le mappe OMTB. Quando accendo il dispositivo e attivo le mappe OMTB disattivando le altre vedo solo una schermata verde senza più strade ne riferimenti. Cosa posso fare? Non capisco se le mappe OMTB sono solo a "completamento" di quelle base Garmin o sono mappe "stand-alone".

Grazie
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Buonasera,
perdonate l'ignoranza. Ho acquistato Etrex30x, ho caricato con Basecamp le mappe OMTB. Quando accendo il dispositivo e attivo le mappe OMTB disattivando le altre vedo solo una schermata verde senza più strade ne riferimenti. Cosa posso fare? Non capisco se le mappe OMTB sono solo a "completamento" di quelle base Garmin o sono mappe "stand-alone".

Grazie
...intanto ben arrivato
...con la versione 4.7.0 di basecamp è stato installato mapinstall 4.2.0 che ha dei grossi problemi e se ne è già parlato....elimina il file openmtbmapitaly.img che trovi sul garminiano nella cartella garmin del giocattolo
  1. disinstalla mapinstall e installa una versione precedente
  2. usa mapsource
  3. usa il file create.gmapsupp.img.bat che trovi nella cartelle delle openmtbmap che hai sul pc...rispondi alle due domande che ti fa...in 5 sec ti crea il gmapsupp.img delle mappe che puoi ricopiare nella cartella garmin del giocattolo...meglio se le metti nella msd sempre dentro alla cartella gramin che dovrai creare tu...
..poi se hai tempo fruga nella mia firma e leggi come usare un trex30...
 

sangu

Biker novus
7/7/18
2
0
0
37
Brescia
Visita sito
Bike
Vertek
@scratera grazie mille per il tuo prezioso aiuto. Ho risolto seguendo l'operazione numero 3. Ho un'altra domanda: Quando finisce la generazione della mappa mi appare un messaggio che dice che se voglio generare una mappa che permetta la ricerca di indirizzi devo usare "create_gmapsupp_img_with_mkgmap". Puoi spiegarmi quale sia la differenza tra le due?
Grazie
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
@scratera grazie mille per il tuo prezioso aiuto. Ho risolto seguendo l'operazione numero 3. Ho un'altra domanda: Quando finisce la generazione della mappa mi appare un messaggio che dice che se voglio generare una mappa che permetta la ricerca di indirizzi devo usare "create_gmapsupp_img_with_mkgmap". Puoi spiegarmi quale sia la differenza tra le due?
Grazie
....ricerca della destinazione tramite menu~dove si va~indirizzo....

Inviato dal mio cellofono
 

Classifica mensile dislivello positivo