Punt Spilamberto e dintorni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Per il solo fatto che questa discussione abbia"riesumato" Giannimiao son felice :medita:

Ora spero che Effe vada con il Bobcat che gli ho procurato.......:yeah!:

Per la cronaca, WD passa sul terreno di un mioammico (veramente!), mi farò dare il permesso per metter giù un rock garden che quelli della Val di sole arrossirebbero vedendolo e ci piazzo pure un cagnaccio mordace, addestrato però a sbranare solo i sanfrancesco di turno........lè :cucù:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

oh FINALMENTE...:}}}:anche Rocchetta avrà una pista da mondiale UCI!! bene così chiamiamo finalmente il mio amico GWIN ad allenarsi qui al parco tra i professionisti !:smile: ... sempre permesso permettendo di san francesco, del cagnaccio e dell'amico del terreno...s'intende!
ahahaha me par di esser all'asilo infantile! :smile:
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Visto che ci siete, fate anche un salto all'agriturismo http://www.campanina.com/

Personalmente ritengo quelle zone buone per una sgambata (1/2 ora di salita e 3' di discesa non lo definisco allenamento) almeno partecipo alle attività della zona.

Se poi c'è chi si smazza per tenere tutto in ordine e fruibile ne son ben felice e mi limiterei, eventualmente, a verificare prima di pontificare....io!

P.S. anche la birra del proprietario del "cagnaccio" è ottima ;-)
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Hai problemi?
Non l'ho neppure capito il tuo messaggio

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

attento, TU non sai quel che stai facendo... si dice non svegliare il can che dorme, (e non il GATTO), solo perchè il saggio che ha inventato quella massima, non conosceva GianniMIAO... :spetteguless:



...e a schivare qualche pallottola :smile::smile::smile:

aha aha hah proprio vero, prevenire è meglio che curare...
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
si capisce solo che i sassi al parco dei sassi ROMPONO. quindi mi pare di capire che quel sentiero , che io facevo quando ero piccolo , adesso e un pistino per allenementi , cambiamo nome discesa Steven.


così pare... la mia paura è solo che magari posso uscire un bambino all'imrovviso... l'unica soluzione sarebbe andare piano... qui ci potrebbe venire in aiuto Miao... vedo strani parallelismi con un certo Ardicello.... :smile:
 

fede123321

Biker serius
7/5/12
121
1
0
Bomporto
Visita sito
Salve a tutti.
Wild dog pulita e agibile.
Astenersi giudizi senza averla provata.
Nessuna modifica. Solo pulizia.
Accetto suggerimenti solo da chi l'ha provata pulita.
:i-want-t:
Ciao,
non ti conosco ma voglio ringraziarti moltissimo per il lavoro che hai fatto.
Dopo mesi che non riuscivo a girare per impegni lavorativi ieri sono riuscito a fare white dog e ponticini..e wow!!!!
Condizioni super!!!!Ma hai sistemato anche i ponticini?
Grazie grazie Grazie!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo