Punt Spilamberto e dintorni

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ciccio

Biker forumensus
15/11/02
2.299
1.037
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
L'ho visto ieri dal finestrino dell'aereo, molto bello! Ma ancora poca per fare cose serie, speriamo bene per il futuro.
Nel frattempo farei volentieri un giro dalle parti di Roccamalatina.. sai come siano le condizioni del terreno?
 

Ciccio

Biker forumensus
15/11/02
2.299
1.037
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Ciao a tutti,
avete notizie della situazione dei sentieri intorno ai sassi? Salvo piogge odierne, dovrebbero essere veramente secchi.
 

guess the puddle

Biker extra
31/3/03
771
170
0
57
ex fabione da carpi
Visita sito
Bike
cube stereo pro 120 29" e Cube Reaction TM
salve, martedi 25 vorrei tornare, dopo tanto, in zona sassi, il famoso ponticelli è pulito? o in alternativa, visto che ho un paio di principianti con me, quello che una volta chiamavamo toboga, che si prendeva dopo la pieve di trebbio passando dentro un campo, perchè il contado piu' indietro non faceva passare, è pulito? si riesce a trovare ancora? grazie per le info.
P.S: ciao Ciccio, tutto bene?
 

Ciccio

Biker forumensus
15/11/02
2.299
1.037
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Ciao a tutti,
riprendo il post per avere informazioni sullo stato dei sentieri, viste le piogge degli ultimi giorni. Pensate che Wild Dog sia pulita? Vorrei portarci un amico per la prima volta.
Grazie!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ciao a tutti,
riprendo il post per avere informazioni sullo stato dei sentieri, viste le piogge degli ultimi giorni. Pensate che Wild Dog sia pulita? Vorrei portarci un amico per la prima volta.
Grazie!
fatto la scorsa settimana e a parte qualche pezzo di ramo qua e là è pulito...è solo molto scassato nella parte finale x colpa dell'erosione "dell'acqua" che quando arrivano lì i fenomeni, non mollano i freni e han di fatto scavato parecchio rovinandolo. :rosik:
solo nell'ultima parte prima di arrivare al ponte, c'è un po' di fango ,ma è agibile.
 

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
fatto la scorsa settimana e a parte qualche pezzo di ramo qua e là è pulito...è solo molto scassato nella parte finale x colpa dell'erosione "dell'acqua" che quando arrivano lì i fenomeni, non mollano i freni e han di fatto scavato parecchio rovinandolo. :rosik:
solo nell'ultima parte prima di arrivare al ponte, c'è un po' di fango ,ma è agibile.

Quoto marco, fatta domenica e si fa bene... parte finale un po' rotta
 

Ciccio

Biker forumensus
15/11/02
2.299
1.037
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
fatto la scorsa settimana e a parte qualche pezzo di ramo qua e là è pulito...è solo molto scassato nella parte finale x colpa dell'erosione "dell'acqua" che quando arrivano lì i fenomeni, non mollano i freni e han di fatto scavato parecchio rovinandolo. :rosik:
solo nell'ultima parte prima di arrivare al ponte, c'è un po' di fango ,ma è agibile.

Grazie!
E difatti confermo quanto scritto anche dagli altri: fatto Sabato mattina, a parte la pozza d'acqua all'arrivo sulla strada il resto è perfetto.
 

Classifica mensile dislivello positivo