spin-bike

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fede8889

Biker popularis
13/6/17
97
24
0
33
Ragusa
Visita sito
Bike
Scott Scale 650
salve qualcuno può indicarmi una valida alternativa per allenarmi in inverno, visto che scende il buio molto presto?
ho visto su Amazon le spin bike della fassi
la r-26 viene 450 euro ed ha un volano da 26kg
https://www.amazon.it/Fassi-Club-Fi...UTF8&qid=1504788498&sr=8-2&keywords=spin+bike

oppure secondo voi la r24 che verrebbe 350, ed ha un volano da 24kg può essere comunque una valida alternativa?, da considerare che la r-24 non ha il sensore di cadenza che comunque non mi interessa visto che sfrutterei quello in possesso della Garmin e relativo gps per monitorare gli allenamenti... grazie mille in anticipo
salve qualcuno può indicarmi una valida alternativa per allenarmi in inverno, visto che scende il buio molto presto?
ho visto su Amazon le spin bike della fassi
la r-26 viene 450 euro ed ha un volano da 26kg
https://www.amazon.it/Fassi-Club-Fi...UTF8&qid=1504788498&sr=8-2&keywords=spin+bike

oppure secondo voi la r24 che verrebbe 350, ed ha un volano da 24kg può essere comunque una valida alternativa?, da considerare che la r-24 non ha il sensore di cadenza che comunque non mi interessa visto che sfrutterei quello in possesso della Garmin e relativo gps per monitorare gli allenamenti... grazie mille in anticipo
 

fabrizio.mtb

Biker popularis
12/7/13
49
6
0
41
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SLX
Personalmente a quel prezzo invece della spinbike comprerei un rullo tipo ciclomulino sul quale utilizzare la tua mtb o bici da corsa. Ti alleneresti sullo stesso mezzo con cui poi uscirai, avendo il vantaggio di non utilizzare un mezzo sul quale non sempre è semplice riportare in maniera esatta le misure della bici.
 
  • Mi piace
Reactions: max-advancepro

max-advancepro

Biker novus
28/11/08
28
5
0
piacenza
Visita sito
concordo...
con i rulli mantieni lo stesso mezzo.
ciclo mulino, che possiedo, lo ritengo molto valido, se non ti interessano funzioni "smart", con la cifra che hai ipotizzato di spendere, trovi qualcosa di valido...
 
Ultima modifica:

TSR

Biker ultra
25/1/15
639
94
0
Lodi
Visita sito
Bike
CANYON Lux CF
Mi aggrego ai consigli che ti hanno dato e ti propongo anch' io il ciclomulino! Io ho il Turbomuin della Elite ed e' tutt' altro che facile da tirare!
 

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
io invece resto per la spinbike
occupa, da montata, molto meno spazio della bici sui rulli
non devi ogni volta monare e rismontare la bici dai rulli
non infradici la bici di sudore
 

Antony81

Biker urlandum
13/1/14
500
51
0
Cavarzere
Visita sito
Ti consiglio Spinbike, non devi smontare di continuo la bici, riesci a fare più forza in quanto più stabile.
Comunque un consiglio, cerca qualcosa di usato, anche professionali, ti costano meno e hanno una truttura più solida.

Sent from my LG-D855 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo