spinner aeris sport

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


magika

Biker velocissimus
1/10/07
2.356
2
0
trapiantato a beri
Visita sito
il top di gamma di casa spinner costa meno di 200 euro...per il resto sul funzionamento del smart lockout non so nulla non avendola mai provata ma ,leggendo sul sito della casa, dovrebbero aver prodotto forcelle per rockshox per anni e ora producono da soli..ergo dovrebbero produrre modelli mooooooooooolto simili ad RS sia per materiali che per prestazioni che per meccaniche,solo un pelo datate (motion control xx per dire ma qualcosa tipo il motion control normale)!
io dovrei prenderne una a maggio...speriamo bene!
sciao!
 

magika

Biker velocissimus
1/10/07
2.356
2
0
trapiantato a beri
Visita sito
IO mi fiderò......però prenderò il top di gamma....SECONDO ME conviene prenderne una per provarla...su internet ne parlano davvero bene..ne sono entusiasti anche dell'idraulica ma noto che la consigliano solo per xc ed xc race in versione da 800-100 mm!sciao!
 

Classifica mensile dislivello positivo