Spirulina

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Baffio90

Biker novus
4/1/19
1
0
0
34
Rimini
Visita sito
Bike
Graziella
Ciao ragazzi, ho letto su questo forum diverse discussioni riguardo alga spirulina. Mi piacerebbe sapere se possibile ... Opinioni di chi è soddisfatto del prodotto. Ho letto anche che un certo Cencio la "procurava" ad alcuni ragazzi qui sul forum. Mi piacerebbe avere notizie in merito anche in privato. Grazie e buon anno a tutti!
 

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Ciao ragazzi, ho letto su questo forum diverse discussioni riguardo alga spirulina. Mi piacerebbe sapere se possibile ... Opinioni di chi è soddisfatto del prodotto. Ho letto anche che un certo Cencio la "procurava" ad alcuni ragazzi qui sul forum. Mi piacerebbe avere notizie in merito anche in privato. Grazie e buon anno a tutti!

Non esistono alimenti miracolosi, se andrai forte in bici non sarà certo merito dell'alga spirulina o dell' alga branchia di Harry Potter.
Questi prodotti danno beneficio solo al portafoglio di chi li vende...

Allenarsi, spingere e mangiare sano. :-)
 
  • Mi piace
Reactions: emAMS

Classifica mensile dislivello positivo