Sport tracker su SP e salvataggio percorsi.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
salve raga,sul mio splendido Samsung omnia hd ho installato sport tracker,il quale serve per creare e salvare percorsi e giri di allenamento per varie discipline,non che si interfaccia anche con un cardio BT.
ora il problema che mi ritrovo è che ho impostato tutto per l ciclismo,avvio il programma quando parto,o dove ritengo più opportuno e lo stacco quando finisco l escursione,a questo punto salvo il tragitto con nome,ed esporto il tragitto sceglendo la voce per google earth,che mi permette di vsualizzare il tragitto sul google maps del cel per un eventuale ritorno sul posto per rifare tale escursione,e di visualizzare il tragitto anche su pc tramite google earth,e qui ho un problema,nonostante apro singolarmente ad esempio il percorso monte1 invece di vedere solo il tragitto monte 1 come avviene sul maps delle SmartPhone,ma vedo tutti i tragitti salvati,nonostante questi siano salvati singolarmente tragitto per tragito,tipo monte 2monte3 ecc,ma li vedo tutti insieme ed è scomodo.qualcuno che magari questo Software e mi sa indicare come fare per vederli su pc come realmente sono?vi allego piccolo screen del earth coi 7 allenamenti fino ad ora salvati.

7tragitti.jpg
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
Su GE devi togliere il segno di spunta sui percorsi vecchi; per ovviare quando chiudi GE ti chiede di salvare i file tu metti no.


grazie mille,ma cosa intendi per GE?....edit Google Earth che pirla che sono...solo che non lo trovo...

Scusami ma che sistema operativo gira su OMNIA?



usa simbyan 5th,e va da dio ha un gps favoloso...non che riprendo le mappe dal google maps mobile cosi carico le mappe da forum e faccio i giri postati anche da altri...
 

enzino

Biker superis
26/7/09
390
2
0
Abruzzo
Visita sito
Ragà....ho scaricato questa applicazione, Ho fatto qualche uscita e creato alcuni percorsi. Ovviamente sul cellulare il percorso scaricato è sullo schermo bianco. Ora mi spiegate per filo e per segno, visto che sono ignorante in materia, come faccio a riportarlo su google earth del pc? E inoltre è possibile visionarlo anche sul cellulare in modo che possa rifare lo stesso percorso seguendo la traccia fatta in precedenza come se mi fungesse da gps?
 

marino.roma

Biker tremendus
Premesso che esiste una discussione su ST nella sezione GPS, l'applicativo all'interno delle opzioni di esportare la traccia registrata in formato .kml, il file originato può esser visto di Google Earth.
Per vedere anche la mappa sul cellulare è necessario avere la connessione a internet.
 

Classifica mensile dislivello positivo