Sportiva 2 : la rivincita !

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Paoloc1

Biker serius
6/4/04
153
1
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ellsworth Rogue
Dopo diversi anni di utilizzo di Sportiva (a dir il vero con qualche problemino di accuratezza, vedere recensioni al post http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=159232 ) ho preso il nuovo Sportiva 2 e deve ammettere che Compegps ha fatto un bel passo in avanti come prestazioni e affidabilità (confronto con Garmin 62):
- maggiore velocità di acquisizione satelliti
- al momento non ho riscontrato nessun problema in caso di bassa ricezione
- maggiore velocità nella visualizzazione delle mappe anche di grandi dimensione (la gestione delle mappe raster è MOLO meglio di garmin)
- maggiore memoria interna (da 2 a 4Gb rispetto Sportiva)
- dopo la registrazione del prodotto è possibile scaricare un aggiornamento della mappa OSM Italia e le mappe stradali (e sentieri) di OSM vettoriali di tutta europa !!
- Ottima accuratezza nella registrazione traccia e risoluzione (meglio di Garmin 62) confronto con ortofoto e carte CTR 1:5000.
- maggiore durata batterie (oltre 8h) molto meglio di Sportiva

Veramente un ottimo prodotto, mi sa che metterò a "riposo" il garmin 62 !!

ciao Paolo
 

Classifica mensile dislivello positivo