Spostamento attacco manubrio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ciquez

Biker serius
Ciao a tutti, stavo provando a spostare in alto l'attacco manubrio della mia bike spostando da sopra a sotto uno degli anellini distanziali ma, una volta smontato il fermo superiore che chiude il pacco serie sterzo/attacco manubrio/distanziali mi son trovato un componente inaspettato che é avvitato dentro al tubo della forca.
Come mi devo comportare?
Grazie a chi vorrá spiegarmi
Agevolo foto
3b5968ed407a0845c78ec4ab07e93788.jpg
6c8266364f86e104e40a55608eb70a59.jpg


Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 

ciquez

Biker serius
Ok, peró non capisco il senso di questo expander...a cosa serve? Solamente a creare un punto di attacco per il ragnetto esterno? In tal caso potrei anche lasciarlo dov'e e allentare I dadi dell'attacco manubrio per sfilarlo, spostare I distanziali ecc. Oppure mi sfugge qualcosa?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.465
3.472
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Ok, peró non capisco il senso di questo expander...a cosa serve? Solamente a creare un punto di attacco per il ragnetto esterno? In tal caso potrei anche lasciarlo dov'e e allentare I dadi dell'attacco manubrio per sfilarlo, spostare I distanziali ecc. Oppure mi sfugge qualcosa?
infatti è come dici, nessun motivo di togliere l'expander
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

Classifica mensile dislivello positivo