spostare il bosch intuvia dal manubrio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Baris1

Biker novus
9/9/13
10
0
0
Piombino (LI)
Visita sito
ciao ragazzi è da un po che penso a quel computerino tanto fragile messo li sul manubrio, ho cercato sul web ma le uniche foto trovata sono quelle allegate niente discussioni ne altro, qualcuno di voi lo ha spostato se si come?
 

Allegati

  • Haibike-xduro-dwnhll-Pro-emtb-downhill-bikeup-5.jpg
    Haibike-xduro-dwnhll-Pro-emtb-downhill-bikeup-5.jpg
    123,1 KB · Visite: 44
  • 2014562033_10.jpg
    2014562033_10.jpg
    111,3 KB · Visite: 42

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito
ciao ragazzi è da un po che penso a quel computerino tanto fragile messo li sul manubrio, ho cercato sul web ma le uniche foto trovata sono quelle allegate niente discussioni ne altro, qualcuno di voi lo ha spostato se si come?

Io l' ho spostato vedi le foto nella prima pagina della discussione lapierre ufficiale
 

Baris1

Biker novus
9/9/13
10
0
0
Piombino (LI)
Visita sito
come si dice dalle nostre parti bella a bestia ... mi piace come hai sistemato la bici, ormai ti infastidisco ancora un po, cosa hai usato da mettere sotto? io volevo usare degli spessori in gomma quello tipo della 3m con adesivo da una parte, ma tu mi sembra hai usato il neoprene... credo
 

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito
come si dice dalle nostre parti bella a bestia ... mi piace come hai sistemato la bici, ormai ti infastidisco ancora un po, cosa hai usato da mettere sotto? io volevo usare degli spessori in gomma quello tipo della 3m con adesivo da una parte, ma tu mi sembra hai usato il neoprene... credo

Neoprene ritagliato da una custodia reflex. E fascetta da elettricista..
 

Classifica mensile dislivello positivo