Spostare mappe gpsmap 64s

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lano

Biker novus
3/3/16
2
0
0
Visita sito
Un saluto a tutto il forum.. vorrei sapere siccome non sono ancora pratico del mio nuovo gps (gpsmap 64s) se c'era la possibilità di spostare le mappe (birdeyes,custom,e altre) sulla memoria microsd.. Qualcuno sa risolvere il mio quesito??
Ciao a TUTTI!!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Un saluto a tutto il forum.. vorrei sapere siccome non sono ancora pratico del mio nuovo gps (gpsmap 64s) se c'era la possibilità di spostare le mappe (birdeyes,custom,e altre) sulla memoria microsd.. Qualcuno sa risolvere il mio quesito??
Ciao a TUTTI!!
...devono stare nelle stesse cartelle di destinazione...quindi devi creare lo stesso albero di cartelle che hai sul garmin....leggi nella mia firma come usare il 62 e capirai molte cose sull'uso anche del tuo...o-o...e ben arrivato...:celopiùg:
<iframe src="https://onedrive.live.com/embed?cid=E97EF30135544EAF&resid=E97EF30135544EAF%2126399&authkey=&em=2&wdStartOn=1" frameborder="0" height="288px" width="476px">Documento di Microsoft Office incorporato, con tecnologia Office Online.</iframe>
 

Classifica mensile dislivello positivo