Spot per cazzeggio freeride in brianza

Lore Ska

Biker serius
27/6/09
250
0
0
Desio (MI)
Visita sito
Bike
Ghost SL Amr
ciao a tutti ragazzi! durante l'anno mi capita di uscire qui dalle mie parti a fine giornata con la bici da freeride a fare qualche giretto che includa saltini, droppini o cose simili giusto per divertirsi un pochino.
mi piacerebbe che ognuno descrivesse in questo topic gli spot dove cazzeggia di solito (mettendo magari foto o video) in modo da farci un'idea su dove si può girare quando si hanno poche ore a disposizione. fa niente se è anche solo un saltino o un singletrack scrauso, postate postate!!! per le indicazioni su come arrivarci poi ci scambiamo le info in mp :) comincio io con:

-pistine Dh di Vertemate(CO): due piccoli trail che durano 3 minuti l'uno circa con spondine, saltini anche doppi, ripidi, passerelle e curve in contropendenza...

vertemate_DH2_.wmv - YouTube







-salti a cantù (CO): due serie di salti: la prima con due sponde, un kicker e un salto in uscita di curva stile passerella, la seconda con passerella di legno da cui droppare, due gobbe, un doppio, entrambe con rincorsa ottima in discesa. a fianco c'è anche una piccola linea freeride.



 

darionollie_

Biker ultra
7/5/08
635
197
0
Saronno (va)
Visita sito
Bike
YT Tues / Canyon Spectral
Purtroppo siamo abituati troppo bene con gli impianti di risalita...e siamo troppo fighetti! heeh!

Nuova pista in progetto a Vertemate..ho già visionato la traccia, resta solo da rastrellare via il sottobosco e fare due spondine...
 

bikercomasco

Biker ultra
18/4/11
669
1
0
Lecco
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
il pistino di cantù è quello sotto cascina varenna? se è quello andavamo a sistemarlo l'anno scorso io e dei miei amici, poi è arrivato l'inverno e non so più cosa hanno fatto.
 

bikercomasco

Biker ultra
18/4/11
669
1
0
Lecco
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
si sono un loro amico, ogni tanto ero li, ero quello incapace ahaha con la giant reign marrone anodizzata.

Lo state ancora usando? l'avete apliato un po? dovrei tornare a fare qualche giretto ora che ho più confidenza con quel tipo di tracciati..

cmq li in zona c'è un'altro pistino, in pratica in fondo alla valletta dove girate, se seguite il sentiero verso sinistra arrivate ad un fiume, lo attraversate e dovete notare a destra una jeppabile molto smossa che sale sull'altro argine, li c'è un pistino carino, parte con un droppettino, segue una curvone in appoggio, traversone con due saltini, ripidone, salto e poi finisce. ma nn so com'è messo.
 

Lore Ska

Biker serius
27/6/09
250
0
0
Desio (MI)
Visita sito
Bike
Ghost SL Amr
avviso: io e un altro utente del forum (astroluca) domani pomeriggio alle 16.30 saremo a vertemate fino alle 19 circa. chi vuole aggregarsi è il benvenuto! :)
 

Classifica mensile dislivello positivo