Spurgo Freni

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


_LuckyLuke_

Biker popularis
15/5/15
80
0
0
Monastir
Visita sito
Infatti, in trasparenza, si dovrebbe vederne il funzionamento ;-)

2s7pS.png
Non capisco cosa mi stai dicendo...
 

_LuckyLuke_

Biker popularis
15/5/15
80
0
0
Monastir
Visita sito
Aggiornamento

Sono andato dal meccanico, ha detto che lui ha fatto lo spurgo per caduta, ed è riuscito, monto e niente, le pastiglie non arrivavano al disco

Riporto insieme al disco e rifà lo spurgo (secondo me facendo uscire i pistoncini e riempendo) tutto a posto,

ma dice che da sotto non ha provato... Io penso, nella mia ignoranza, che abbia messo a pressione l'olio dall'alto e basta... Ma rimane qualcosa che "non torna"

Anche perché spiegazioni non me ne ha dato....



Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.929
3.883
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Aggiornamento

Sono andato dal meccanico, ha detto che lui ha fatto lo spurgo per caduta, ed è riuscito, monto e niente, le pastiglie non arrivavano al disco

Riporto insieme al disco e rifà lo spurgo (secondo me facendo uscire i pistoncini e riempendo) tutto a posto,

ma dice che da sotto non ha provato... Io penso, nella mia ignoranza, che abbia messo a pressione l'olio dall'alto e basta... Ma rimane qualcosa che "non torna"

Anche perché spiegazioni non me ne ha dato....



Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
ma non hai visto cosa ha fatto?
Non eri li al momento dello spurgo?
 

Classifica mensile dislivello positivo