Squola di Mtb -Camp Muldox-

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Bene, il programma mi sembra mirato ed il menù ottimo.
Sai se per caso sarà ammesso di poter scegliere autonomamente gli 8 sassi torrentizi da succhiare? Su alcuni ci saran certamente attaccati ottime alghe e muschi contenenti ferritina, spirulina (la nota alga spirulina) e carnitina. Ottimi per il recupero muscolare.
Vista la massa di aspiranti si potrebbe fare anche una preselezione al forum raduno di Castel del Rio. :medita:
 

bikerciuc

Biker infernalis
Chuck Norris lo ha già superato due volte...
e le maglie della catena della bike di Chuck Norris son notoriamente fatte di Nunchacos* insanguinati... :cassius:



*non son sicuro della corretta grafia della parola Nunchacos... cosa che presumo mi costerà un bagno nel torrente bitto zavorrato dell'ancora della corazzata Bismark che avrò in precedenza recuperato a nuoto...
 

nicosacco

Biker extra
19/8/06
770
11
0
46
Parma
Visita sito
ma accetta pagamento con carta di credito?:smile:
sono un po' preoccupato per le prove di nuoto pratica che non mi sta simpatica..ma il corso è con le proprie bici????
:smile::smile::smile::smile::smile:
grande ser,almeno per 5 minuti a leggere ste cose uno non pensa al lavoro e si rilassa!!!!!
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29

Classifica mensile dislivello positivo