sram force monocorona

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Wal66

Biker novus
11/10/17
13
2
0
verona
Visita sito
Bike
Cannondale SuperX disk
Buonasera a tutti non sono un esperto perciò chiedo consiglio prima di fare la spesa... ho acquistato da poco una cannondale superx con sram force monocorona da 40T , pacco pignoni ultegra 11V 11/36 vorrei cambiare il pacco pignoni con cassetta sunrace 11V 11/40.... visto che preferisco salite lunghe e non avendo molto tempo per allenarmi é possibile mantenere la corona anteriore da 40 T ,ed usando il 40/40 se fosse necessario il deragliatore subirebbe dei danni grazie e buona serata
 

Ace Man

Biker superis
27/6/12
319
21
0
Salama da Sugo land
Visita sito

Wal66

Biker novus
11/10/17
13
2
0
verona
Visita sito
Bike
Cannondale SuperX disk
GRAZIE .....SI IL FORCE HA LA GABBIA LUNGA MENTRE PER LA CATENA PENSO SIA MEGLIO AGGIUNGERE QUALCHE MAGLIA PER NON FARLA SOFFRIRE TROPPO.....GRAZIE ANCORA E BUONA SERATA
 

viomi

Biker urlandum
7/9/03
522
49
0
PN PROVINCIA
Visita sito
Io ho il Rival monocorona con cambio a gabbia lunga e uso tranquillamente una cassetta 11-40 (ovviamente adeguando la misura della catena).
Quindi anche per il Force non dovrebbero esserci problemi.
 

Wal66

Biker novus
11/10/17
13
2
0
verona
Visita sito
Bike
Cannondale SuperX disk
si ok ....ma il dubbio era sulla corona anteriore da 40 T .......avendo il monocorona se dovessi usare il pignone da 40 con la corona da 40 in salita sforzando con la tensione che si crea sulla catena .....
 

Classifica mensile dislivello positivo