Sram x0, x01, xx ...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Amuro_Rey

Biker celestialis
Sono fuori dal giro da un po' e giro ancora con una MTB con gruppo SH 2003 :omertà:
Il classicone 3x9 (22/32/44 con la solita cassetta standard 9V)
Nono so perché ma ultimamente SRAM mi stà piacendo di più, però a catalogo vedo che rispetto a SH ha parecchi gruppi ed alcuni mi pare pure che vanno in sovrapposizione l'uno con l'altro o sbaglio ?
La tripla la voglio abbandonare per un doppia con cassetta 10V, ma con la nuove corone più piccole del 44 che ho attualmente perderei dei rapporti oppure non mi accorgerei di nulla ?

:nunsacci::nunsacci:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
In effetti devo essere l'unico ad utilizzare ancora una MTB con un 44 ...
...non è vero...sono appena tornato a casa dopo un girettino con la mia vecchia mtb che monta il classico 22/44....e 11/32.....ma sicuramente il 44/11 o 12 quante volte lo hai usato...io pochissime volte....nemmeno in discesa ed ora posso assicurarti che il mio nuovo 28/10-42 è più che sufficente per il mio modo di uscire....o-o...
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
...non è vero...sono appena tornato a casa dopo un girettino con la mia vecchia mtb che monta il classico 22/44....e 11/32.....ma sicuramente il 44/11 o 12 quante volte lo hai usato...io pochissime volte....nemmeno in discesa ed ora posso assicurarti che il mio nuovo 28/10-42 è più che sufficente per il mio modo di uscire....o-o...

Info ma il tuo telaio DOMINA dove lo hai acchiappato ?? :nunsacci:
Trovato !
 

Classifica mensile dislivello positivo