1. Traccia, mappa e info nella descrizione del video. Abbonati gratuitamente al nostro canale Trailguide, clicca qui.

Chiudi

Sram XX1: il futuro è ad 11 velocità?

Discussione in 'Tech corner' iniziata da Danybiker88, 30/5/12.

1. Danybiker88

Danybiker88 Redazione

di Daniel Naftali

Qualche giorno fa sono state pubblicate sui maggiori portali web le foto di un nuovo prototipo di casa Sram, il gruppo XX1, il primo modello di trasmissione 1x11. Un pacco pignoni "oversize" da accoppiare ad una singola corona ante... Continua la lettura...

• Mi piace Mi piace x 1
  2. stilgar

stilgar Biker velocissimus

Bike:
    nera e gialla
    bell'articolo...espresso chiaramente, soprattuto il confronto con le rapportature esistenti...il che mi fa pensare che se funziona come dovrebbe, la mia prox enduro sarà monocorona da 28 e pacco pignoni da 11 dietro...

3. Luka79

Luka79 Biker urlandum

a livello pesi?

4. The_Evil

The_Evil Biker marathonensis

Ma non era meglio una soluzione con corona più piccola, anche per ridurre gli ingombri, e pacco pignoni 9-36 (tipo il prototipo di Hope..)?

Comunque, per me è una grande soluzione!!

Il deragliatore anteriore mi sembra che sia la cosa più tecnologicamente arretrata che ci sia su una mtb!

5. Haran

Haran Biker serius

6. kdcobain86

kdcobain86 Biker novus

In ottica race è ottimo, anche per l'enduro; ma altrimenti hammerschmidt a vita. In ogni caso non permetterà mai la stessa varietà di rapporti di un sistema a due corone.

7. RANDYGRAMOLA

RANDYGRAMOLA Biker ultra

maahh
    boohhh

tanto se non hai gambe e fiato.......

8. alieno73th

alieno73th Biker superis

ottimo articolo! quante novità ultimamente sugli standard mtb!
    se tutto va come sembra nel giro di 1 annetto la mia prox mtb sarà una 27.5 con 1x11!

9. barbasma

barbasma Biker dantescus

dopo anni di aggiunta pignoni e corone e manettini vari finalmente si semplifica.

secondo me è il futuro, anche solo perchè i costi si riducono e si hanno meno casini produttivi senza deragliatore e ai produttori prima di tutto importa questo.

10. wildthing

wildthing Biker popularis

Ottimo articolo. non credo che le rapportature siamo quelle, ma ok. il 9 è una grandissima ca..ta. si consuma a guardarlo. Anche il 10 avrà un'efficienza bassissima, ma per vendere si fa questo ed altro... Qualcuno vuole 29 34 40 o 25 29 34 40 da sostituire alle ultime di un qualsiasi sram 10V? collaudate da 6 mesi. Al 7075 T6 anod. duro. CNC

Bozza salvata Bozza eliminata
Sto caricando...
Topic simili - Sram futuro velocità
  1. Danybiker88
    Risposte:
    20
    Visite:
    399

Condividi questa Pagina