SSBT - Sazizza and Suppressata Bike Team

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pantaldj82

Biker urlandum
Ragazzi siete mitici! Quì c'è un gruppetto di matti che si prenota subito un giro su quella cabinovia!!!!!!
Forza organizzate che veniamo....

Loro saranno felici di accogliere orde di biker assatanati per movimentare un pò la zona, dobbiamo solo trovare qualche aggancio che ci permetta di zappare un pò qua e là per tracciare qualche percorso solo per noi (di là qualche volta passano quad e moto da cross...), e poi strutture, passerelle, e ancora strutture :sbavon:

se si riesce a fare quello che abbiamo in mente mi sa che dovranno fare i doppi turni :smile:
 

pantaldj82

Biker urlandum
Ciao a tutti!!! È stato un anno altalenante per la bike ma vedremo da inizio anno di ripartire! Le bici son pronte per uscite sia enduro che freeride/dh! Possiamo pure creare un gruppo su wp per organizzarci meglio!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

stefano.pro87

Biker serius
1/9/14
180
0
0
CATANZARO
Visita sito
Bike
Dartmoor hornet 2017
Ciao a tutti!!! È stato un anno altalenante per la bike ma vedremo da inizio anno di ripartire! Le bici son pronte per uscite sia enduro che freeride/dh! Possiamo pure creare un gruppo su wp per organizzarci meglio!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


Ciao Pantaldj avete qualche trail a cosenza??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pantaldj82

Biker urlandum
Ci sono diversi trail all Mountain su cocuzzo (direzione Belmonte e Marano) che si solito percorro con l'enduro. Di pura discesa avevamo pulito un trail su una vecchia mulattiera scavata nella roccia, ora è da un po che non ci passo e non so in che condizioni si trova. Sempre disponibili più di sono le discese per il vicoli del paese ( Mendicino)!

Tu di dove sei?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

stefano.pro87

Biker serius
1/9/14
180
0
0
CATANZARO
Visita sito
Bike
Dartmoor hornet 2017
Ci sono diversi trail all Mountain su cocuzzo (direzione Belmonte e Marano) che si solito percorro con l'enduro. Di pura discesa avevamo pulito un trail su una vecchia mulattiera scavata nella roccia, ora è da un po che non ci passo e non so in che condizioni si trova. Sempre disponibili più di sono le discese per il vicoli del paese ( Mendicino)!

Tu di dove sei?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


Io sono di Catanzaro , sicuramente se ci organizziamo veniamo a trovarvi oppure scendete voi da noi :-) noi siamo attivi sul topic "Gravità Jonica" dove puoi vedere qualche lavoro fatto sui trail nella nostra zona .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pantaldj82

Biker urlandum
Dopo molta inattività ho ripreso a girare finalmente! Prima un po' di gamba con la dune su monte cocuzzo e poi un po' di discesa tra i vicoli di Mendicino (CS) e Nocera Terinese (CZ)

Ecco due video ripresi con la Samsung Gear360. Per poter apprezzare il panorama a 360 gradi meglio utilizzare un cellulare magari montato in un visore tipo Google cardboard!

Mendicino (sulla mondraker Dune)
https://youtu.be/qGgQenlpQtg

Nocera Terinese (demo 8 2008)
https://youtu.be/Rxq4xjtsjeo

ps: Spero presto di riuscire a venire a Davoli per provare i vostri trails!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo