Stà nascendo........

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Visto che il drago si è nascosto in tutta la citta, Don Piscotte ha deciso di farsi un ronzino da Street (e che ronzino) per poter meglio sconfiggere la besti a colpi di manual e jump. Cagliari preparati, il tuo paladino è in arrivo!!!!
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
bellissima, l'ho anche vista montata.

un consiglio cerca di ripararla in qualche maniere perchè il minimo struscione(non vere e proprie righe) sul telaio non si leva + ..comunque ha una colorazione stupenda!!!! :-? :-? :-?
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Sky ha scritto:
mi sa che i figli anzi che farti mettere su un po di testa e responsabilità ti stanno facendo male................ ciula di meno!!!!!!!!!!!!!!
Saluti, sei un grande!!!

....appunto proprio per non uscire fuori di testa devo tenere la mente occupata e cosa c'è di meglio che pensare alle bike? %$)) %$)) %$)) come? dite che c'è di meglio???..... :shock: :shock: naaaaa!

Comunque tranquillo, ho smesso col .... che si chiami ciula o in altro modo :-( :-( :-( :???: :???: :???: e la bike è il mio sfogooooo! :smile:

@Drago...... meno male che lo capiamo solo noi .. :smile: :smile: :smile: altrimenti era da censura.! :smile:

@SergioTarantola............ si la scimmia, la matana, ce le ho tutte...!!! :sbavon: :sbavon: :sbavon:

@Mass ovviamente la forka è il pezzo forte... hehe è bellissima! 8-)

Grazie dei consigli BIGG!

Ciau!
 

Classifica mensile dislivello positivo