STABILIZZAZIONE ACTION CAM: Gitup git2 vs andoer an7000

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Ciao a tutti,

Io l'ho trovato usato e il 4 gennaio sono uscito a fare il primo test, che dire, mi ha sorpreso. Ho caricato su youtube un video al volo, un breve montaggio giusto per poter condividere con amici la resa ottima di questo prodotto:


....ah.. e' anche impermeabile (IP67). Unica controindicazione, viene sconsigliato per ovvi motivi di usarlo in mare, sabbia e salsedine lo rovinerebbero.

Spero di essere stato utile, ciao.

bel video e decisamente superiore come stabilizzazione...
usata quanto hai speso? presa sempre da amazon?
 

dylan77

Biker serius
1/3/11
221
83
0
milano
Visita sito
bel video e decisamente superiore come stabilizzazione...
usata quanto hai speso? presa sempre da amazon?

Ti ringrazio, al momento il prezzo migliore del nuovo lo trovi su Gearbest, facci un salto. Usato si riesce a trovare sotto le 200.
Amazon non ha un prezzo competitivo, l'ho linkato più che altro per le recensioni del prodotto.
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Io alla fine ho preso una sony as200,devo ancora provarla in bici,per le diverse ricerche e video che ho guardato su internet come qualità di immagine e stabilizzazione penso che sia la migliore in assoluto,per quanto riguarda il gimbal la penso come @bikerlento,la cam non dev'essre ferma immobile,nei tratti più sconnessi un po' deve muoversi,altrimenti sembra sempre di essere su asfalto, il gimbal costa un'esagerazione a parer mio,poi come ogni cosa ognuno fa quello che secondo lui è meglio.
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.084
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
qui uno dei primi video che ho fatto con la hero6 (messa sul casco), la stabilizzazione mi sembra sia buona


A me sembra decisamente meglio questa che con la Gimbal, questione di gusti...

P.S. @tostarello quella è la "Valle del Raschio", la Madonnina inizia dopo essere entrati nella macchia, singletrack davvero divertente.
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.062
5.111
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
A me sembra decisamente meglio questa che con la Gimbal, questione di gusti...

P.S. @tostarello quella è la "Valle del Raschio", la Madonnina inizia dopo essere entrati nella macchia, singletrack davvero divertente.
grazie dell'informazione, pensavo fosse un unico trail; si la discesa nella macchia è molto divertente, ho ripreso anche questa (su youtube perde molto in qualità, i video originali hanno una qualità ottima)

 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.084
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
grazie dell'informazione, pensavo fosse un unico trail; si la discesa nella macchia è molto divertente, ho ripreso anche questa (su youtube perde molto in qualità, i video originali hanno una qualità ottima)

C'è chi la chiama Madonnina parte alta e chi Valle del Raschio, per me la Madonnina inizia dove vi siete fermati per un attimo nel secondo video (minuto 1:00) scendendo come avete fatto voi, li c'è la deviazione verso destra che viene fatta durante la Granfondo, in pratica riesce sulla strada Militare che collega Olmo/Croce
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
A me sembra decisamente meglio questa che con la Gimbal, questione di gusti...

P.S. @tostarello quella è la "Valle del Raschio", la Madonnina inizia dopo essere entrati nella macchia, singletrack davvero divertente.


a me il risultato sembra abbastanza simile.
diverso quello della Sony in cui qualche scossone ancora si vede...(e non è detto che sia un male)

poi davvero è questione di cosa vogliamo dai video... quelli senza stabilizzazione o con meno stabilizzazione sembra che vadano più veloci, sono più dinamici, però si gode meno il paesaggio.
 

dylan77

Biker serius
1/3/11
221
83
0
milano
Visita sito
qui uno dei primi video che ho fatto con la hero6 (messa sul casco), la stabilizzazione mi sembra sia buona


Bhe direi ottimo! Con il nuovo sensore gp1, sviluppato direttamente in casa, gopro ho finalmente ottimizzato la stabilizzazione digitale riuscendo a limitare il taglio dell’inquadratura non oltre il 5% se non ho letto male le specifiche. Dalla mia hero3 si sono fatti passi da gigante su tutti i fronti. Ottimo acquisto direi!
 

valium64

Biker superioris
30/5/16
996
348
0
46
Massa
Visita sito
Bike
Norco Aurum A7.2 2016 custom - Norco Sight C7.1 2016 - Focus Sam² 6.8 2019
In realtà con gli ultimi firmware il taglio è passato al 10%, però effettivamente i video non vengono niente male.
 

Classifica mensile dislivello positivo