Staffa iPhone 6 su Cannondale

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MD_CORPORATION

Biker extra
28/1/10
791
144
0
Bibiana
Visita sito
Bike
Scalpel carbon 2 [2018]
Ciao a tutti!

In attesa che arrivi la mia tanto desiderata e cercata Cannondale F29 Carbon 3 del 2015 nuova nuova...
volevo indagare un attimo su una staffa per iphone 6 da montare sul manubrio....
Dato che il telefono in uqestione lo userei da navigatore / altimetro ecc... volevo cercare una
staffa degna di tale nome che possa quantomeno attutire gli urti e renderlo un corpo unico con la MTB.

Ho trovato questa della quad lock ... che sembra interessante ... ma sono un pò titubante per le fascette in dotazione ...
che sicuramente partono a lungo andare .... Qualcuno ha mai provato una soluzione del genere o esperienze simili ?
http://www.amazon.it/dp/B00OY6NKWQ/?tag=mmc08-21
 

maxcaravaggio

Biker serius
18/3/15
121
0
0
caravaggio
Visita sito
uso la stessa per il mio iphone 6 e mi trovo benissimo. In dotazione ti danno anche il "poncho" che protegge il cell dalla pioggia. Aggancio e sgancio rapidi e sicuri ( fatti un paio di voli tosti ed il cell è rimasto al suo posto )
Io la uso come custodia fissa in quanto garantisce un ottima protezione in caso di cadute accidentali.

ciao
 

MD_CORPORATION

Biker extra
28/1/10
791
144
0
Bibiana
Visita sito
Bike
Scalpel carbon 2 [2018]
Grazie mille!! Ho acquistato la staffa e devo dire che è spettacolare!... domani mi arriva la bici la monto e vado subito a provare il tutto!!!

Grazie ancora!
 

maxcaravaggio

Biker serius
18/3/15
121
0
0
caravaggio
Visita sito
Grazie mille!! Ho acquistato la staffa e devo dire che è spettacolare!... domani mi arriva la bici la monto e vado subito a provare il tutto!!!

Grazie ancora!

Oggi ho rilanciato con custodia con batteria integrata per triplicare la durata della batteria http://www.amazon.com/Certified-MoK...C2meWYL&dpSrc=sims&preST=_AC_UL160_SR160,160_
Visto che il problema più grande con iphone è la misera durata della batteria con runstatic attiva. Adattatore quadlook e sono a posto
ciauz
 

Classifica mensile dislivello positivo