Staffa x comando cambio shimano xt SL-M8000-B-IR

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


francibarbato

Biker novus
5/3/14
8
0
0
Visita sito
È una richiesta d'aiuto..... Sto impazzendo
Buongiorno, vi devo chiedere un enorme favore nonché aiuto. A seguito di una caduta mi si è rotto il corpo freno dov'era agganciato il comando 11 velocità SL-M8000-B-IR. Per una questione economica, mi hanno regalato del freni di altra marca ed ora ho il problema di non poter rimontare il comando cambio. Come posso fare? Vi ringrazio anticipatamente
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.353
2.768
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.353
2.768
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Grazie x la tua velocità nel rispondermi, però x me sarebbe impossibile riuscire a costruire un supporto del genere. Sapresti indicarmi dove acquistarlo?

Prego.purtroppo dal cellulare mi viene male (ed oggi funziona da schifo ahah).digita su Google matchmaker shimano e poi immagini.dovresti trovare qualcosa
 

francibarbato

Biker novus
5/3/14
8
0
0
Visita sito
Ho guardato ciò che mi hai inviato e ti ringrazio, ma al secondo avevo già scritto in privato e mo ha risposto negativamente, il primo ancora non mi ha risposto.
Volevo montare freni magura e ho visto in rete collarini di fissaggio magura shiftmix (per sram trigger)
 

Classifica mensile dislivello positivo