Statistiche risultati gare

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bobnilson

Biker novus
9/3/17
10
0
0
42
taranto
Visita sito
Bike
mtb rockrider520
Ciao a tutti, ho provato a guardare se ci fosse già una discussione simile ma nn ho trovato niente...
Sapete se esiste la possibilità di creare un grafico con i piazzamenti realizzati durante le gare di quest'anno per vedere l'andamento delle stesse...
Non so se.mi sono fatto capire....

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Sapete se esiste la possibilità di creare un grafico con i piazzamenti realizzati durante le gare di quest'anno per vedere l'andamento delle stesse...
Non so se.mi sono fatto capire....
Se ho capito bene la richiesta penso che un qualunque foglio di calcolo (Excel, Libre Office, Open Office, ecc.) faccia quello che chiedi.
Si tratta di compilare due colone, una tipo "Gara 1, Gara 2 (o data e descrizione dell'evento), con a fianco il relativo piazzamento e fare il grafico. Se poi hai i dati degli anni scorsi puoi fare raffronti, ecc.
 

Classifica mensile dislivello positivo