stelo graffiato marzocchi 888

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.936
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
noooo vernice!!!!.. e un trattamento superficiale di ossidazione dell'alluminio con particolari sali, in gergo anodizzazione.. ergo non è replicabile/rigenerabile localmente.. mi dispiace o rifai tutto lo stelo (anche no direi), oppure se non è profondo come dici lasci tutto cosi com'è (meglio secondo me)!
Ciao!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
ho una meravigliosa marzocchi 888 evo 2011. in una delle innumerevoli cadute ho leggermente raschiato lo stelo (nero). è solo un danno estetico perché il graffio è abbastanza superficiale. cosa mi consigliate per rimetterlo a nuovo?, vernice? che tipo? oppure?

se al tatto è appena o per nulla percettibile e sopratutto se usandola non esce l'olio ,tienilo così!
ciauz
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
[MENTION=7588]macio68[/MENTION]

Ti puo' preoccupare funzionalmente solo se e' in zona raschiapolvere,altrimenti resta solo un danno estetico.....
Se molto incidente otticamente ..............o sostituisci lo stelo ,oppure la tieni cosi' ....in quanto qualsiasi vernice sarebbe inadeguata e andrebbe facilmente via vista la untuosita' che puo' depositarsi su di uno stelo per effetto della lubrificazione stessa .
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.936
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
[MENTION=7588]macio68[/MENTION]

Ti puo' preoccupare funzionalmente solo se e' in zona raschiapolvere,altrimenti resta solo un danno estetico.....
Se molto incidente otticamente ..............o sostituisci lo stelo ,oppure la tieni cosi' ....in quanto qualsiasi vernice sarebbe inadeguata e andrebbe facilmente via vista la untuosita' che puo' depositarsi su di uno stelo per effetto della lubrificazione stessa .

e non è quello che gli abbiamo detto!.. cosa serve ripetere i commenti degli altri!
 

Classifica mensile dislivello positivo