Stesso problema filo cambio 8 mesi dopo...

Gira la ruota

Biker superis
5/7/10
387
17
0
Sardegna(Sulcis Iglesiente)
Visita sito
Bike
BTWIN Rockrider 340 arancio fluo
Ciao, 8 mesi fa circa ho cambiato guaina sotto la sella e filo cambio, adesso... oggi si è bloccato il cambio, nonostante provassi a regolare i registri sotto la manopola del cambio e sul cambio stesso la cosa cambiava poco o nulla , ho controllato e mi sono ritrovato la stessa ruggine dove l'aveva fatta l'altra volta.... e dire che le guaina che mi avevano venduto era in teflon e non si arugginiva.... cosi dicevano dove l'ho comprata.....:arrabbiat:
Qualcuno mi sa spiegare perchè si è arruginito nello stesso identico punto???
poi ora non so perchè ma ho la guaina di sopra che è più grossa di quella del cambio , ma non devono essere uguali??? o non cambia nulla??? ho pensato che avendo i fine guaina in plastica sia per quello che si sia formata la ruggine, partendo dal filo in poi, sinceramente non so che pensare, che poi solo in quel punto il filo si è arruginito.....e dire che ci avevo spruzzato un pelino di svitol perfare da antiossidante.....

posto delle foto.










la prima immagine è il punto dove mi parte la ruggine, la seconda è la famosa guaina in teflon che non doveva arruginire... , la terza è la differenza delle guaine e la quarta è per far capire guaina del cambio e sopra sotto la sella, l'ultima è la ruggine del filo....
 

Classifica mensile dislivello positivo