Stintino, Porto Torres e dintorni

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Settimana prossima vorrei andare al Faro di Capo Scorno sulla punta dell'Asinara, ma è un percorso che non mi fido a fare in solitaria (ultimi 7 km scassati, senza anima viva e il cell spesso non prende). Qualcuno interessato? (con qualsiasi mtb, emtb ... quel che volete !!!)

Se non lo avete mai fatto è un posto di rara bellezza naturalistica
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.464
400
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Settimana prossima vorrei andare al Faro di Capo Scorno sulla punta dell'Asinara, ma è un percorso che non mi fido a fare in solitaria (ultimi 7 km scassati, senza anima viva e il cell spesso non prende). Qualcuno interessato? (con qualsiasi mtb, emtb ... quel che volete !!!)

Se non lo avete mai fatto è un posto di rara bellezza naturalistica
ciao Maurizio ho letto tutto il post: da acquolina in bocca ma io sono qui ad Arcore tu auguro di trovare soci.
Mi sa che ti dovrai iscrivere a F.B. scrivono tutti lì :????: Ma non trovi nessuno per strada che gira in bici nei dintorni di Stintino? Certo che è difficile trovare chi consulta questo format ci saranno anche ma saranno pochi.
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
ciao Maurizio ho letto tutto il post: da acquolina in bocca ma io sono qui ad Arcore tu auguro di trovare soci.
Mi sa che ti dovrai iscrivere a F.B. scrivono tutti lì :????: Ma non trovi nessuno per strada che gira in bici nei dintorni di Stintino? Certo che è difficile trovare chi consulta questo format ci saranno anche ma saranno pochi.
Ho un socio per bdc

Per l'Asinara è più difficile trovarlo, soprattutto se l'obiettivo è la punta estrema del faro di Capo Scorno. Fino a Cala Sabina è abbastanza facile, ma gli ultimi 7 km (+ 7 di ritorno) sono scassati, senza una minima possibilità di mettersi all'ombra e senza copertura cellulare (se uno è da solo e cade rompendosi una gamba soccaxxi). Se trovo un socio lo faccio, se no mi fermo a Cala Sabina a fare il bagno
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Il faro di Capo Scorno è un posto unico: non ci arriva quasi nessuno, niente gite organizzate, niente jeep, niente vacanzieri ... arrivi lì, sali al faro e ti godi il panorama selvaggio in assoluta solitudine. È una sensazione incredibile
 
  • Mi piace
Reactions: giordanov

Classifica mensile dislivello positivo