'sto fine settimana se non piove, che se fa??

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rik

Biker serius
2/3/06
101
0
0
Narni(TR)
Visita sito
kristian ha scritto:
...che c'è qualcosa di fr/dh nell'aria per questo fine settimana ?
ciao, non ho risposto all'sms che mi hai mandato perché stò scannato col cell. comunque ci farebbe molto piacere se ci allietassi della tua compagnia!!! per esempio questo sabato,dovrei finire dei lavori in corso lungo il percorso quindi è tutto campato in aria,ti posso dare risposta certa venerdì...
ok,boy?:mrgreen:
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
Rik ha scritto:
ciao, non ho risposto all'sms che mi hai mandato perché stò scannato col cell. comunque ci farebbe molto piacere se ci allietassi della tua compagnia!!! per esempio questo sabato,dovrei finire dei lavori in corso lungo il percorso quindi è tutto campato in aria,ti posso dare risposta certa venerdì...
ok,boy?:mrgreen:

anche qui a cingoli si lavorerà di zappa e pala. speriamo di ritagliarci almeno un paio di discese.
 

Rik

Biker serius
2/3/06
101
0
0
Narni(TR)
Visita sito
kristian ha scritto:
....sono tutto un fremito......
:richiamo_papere: ebbene si ho praticamente ultimato un'altro drop,non è alto,ma un pochino tecnico,quindi se vuoi venirmi a trovare ne sarei veramente felice, facciamo per domenica? appuntamento alle 09.30 all'edicola di s.lucia di narni,se non c'è il furgone si risale a pedali, CON TANTA CALMA!!!!!:????: uscita aperta a tutti!!!
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
111
0
nel mondo..
www.facebook.com
Rik ha scritto:
:richiamo_papere: ebbene si ho praticamente ultimato un'altro drop,non è alto,ma un pochino tecnico,quindi se vuoi venirmi a trovare ne sarei veramente felice, facciamo per domenica? appuntamento alle 09.30 all'edicola di s.lucia di narni,se non c'è il furgone si risale a pedali, CON TANTA CALMA!!!!!:????: uscita aperta a tutti!!!

....bici dh o fr.?... o meglio se si spinge posso portere anche il dh se si pedala porto il fr........(che nababbo del cazz. che so diventato...)

Vedo se ce la faccio con il furgone che fa un rumoraccio da paura
 

Gasss

Biker serius
31/10/05
241
0
0
Narni (TR)
Visita sito
kristian ha scritto:
....bici dh o fr.?... o meglio se si spinge posso portere anche il dh se si pedala porto il fr........(che nababbo del cazz. che so diventato...)

Se vieni, faccio del tutto per andare a fare una sciatina domani anziché domenica...... vediamo come posso organizzarmi.
Per quanto riguarda la bici, considera che la salita è tutta pedalabilissima, non metto mai il rampichino quindi... certo con una dh pura comunque non è propriamente una passeggiata di salute....
Comunque il percorso è + FR che DH (non si raggiungono velocità assurde...).
Sabato scorso ziosem l'ha fatto tutto con una cannondale 140/140.
A domenica (spero...)
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
111
0
nel mondo..
www.facebook.com
WilLupo ha scritto:
@Kristian: sai per caso in che condizioni è il sentiero di Monteluco?
Lunedì forse sono da quelle parti :-)
Ciao :-o

....mi sono vergognato a tornarci, comunque qui non ha smesso mai di piovere.....domani se ho un secondo vado a darci uno sguardo e ti mando un sms..........
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
111
0
nel mondo..
www.facebook.com
Gasss ha scritto:
kristian ha scritto:
....bici dh o fr.?... o meglio se si spinge posso portere anche il dh se si pedala porto il fr........(che nababbo del cazz. che so diventato...)

Se vieni, faccio del tutto per andare a fare una sciatina domani anziché domenica...... vediamo come posso organizzarmi.
Per quanto riguarda la bici, considera che la salita è tutta pedalabilissima, non metto mai il rampichino quindi... certo con una dh pura comunque non è propriamente una passeggiata di salute....
Comunque il percorso è + FR che DH (non si raggiungono velocità assurde...).
Sabato scorso ziosem l'ha fatto tutto con una cannondale 140/140.
A domenica (spero...)
.....

.....sabato non vengo di sicuro; domenica al 99%........il fatto del fr o dh era perchè se portavo il furgone pensavo di eliminare la salita (comunque x me non c'è problema) e con tutto stò pantano, con la khs dh, risparmiavo un pò la gemini (alla quale tengo molto)....altrimenti alla fine con un pò di manico ci fai la coppa del mondo da dh con tutte e due.....!!!!!!!

Ziosem non è paragonabile .....io manco con la motocicletta gli stò dietro..

p.s. avete messo le varianti per me ??!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo