Strada ---> Mountain

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


crava

Biker novus
11/9/08
2
0
0
38
Trofarello
Visita sito
Ciao a tutti, sono Paolo, per gli amici crava :prost:
Ho 22 anni e da 4 vado in bici da corsa. Quest'anno vorrei provare, soprattutto nel periodo invernale, ad alternare uscite in bdc a uscite con la mtb :i-want-t:

Come bici stradale, possiedo una Specialized Tarmac Sl2, ed essendo il mio sivende rivenditore Specialized, resterei su quella marca...
Mi è stata proposta una Specy Stumpjumper HT Comp del 2008 al prezzo di 1450 invece che 1799 di listino...

Principalmente ci vorrei fare qualche gara di CrossCountry, ma soprattutto allenarmi nelle colline dietro casa a velocità inferiori alla bdc, per evitare che il freddo dei mesi invernali mi congeli :babb:

Cosa ne dite? E' un buon mezzo? E il prezzo è adeguato all'acquisto?

Vi ringrazio in anticipo.
Paolo
 

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
La bici è buona. Proprio ieri mi sembra sia stata proposta ad un altro forumendolo a 1300 euro proprio perchè 2008... vedi se riesci a spuntare un altro pò di sconto...
 

Classifica mensile dislivello positivo