Strade in collina torino

skiro

Biker novus
14/3/08
5
0
0
Torino
Visita sito
Bike
front
Arrivando dal centro città faccio corso casale ma non é una buona soluzione. La strada é troppo ripida (per me) è non vi nego che sono dovuto scendere dalla bici e continuare a piedi. Devo provare da San Mauro.

Sent from my PRA-LX1 using MTB-Forum mobile app
 

ktmfluo

Biker popularis
13/10/14
57
7
0
Visita sito
Arrivando dal centro città faccio corso casale ma non é una buona soluzione. La strada é troppo ripida (per me) è non vi nego che sono dovuto scendere dalla bici e continuare a piedi. Devo provare da San Mauro.

Sent from my PRA-LX1 using MTB-Forum mobile app
Ma x salire a Superga da san mauro a mio parere è la più semplice , c'è ne sono 2 da san mauro una passa da rivodora e l'altra si imbocca facendo il salitone difronte alla posta

Sent from my SM-N910F using MTB-Forum mobile app
 

biker vittorio

Biker novus
16/6/17
27
2
0
23
torino
Visita sito
Bike
transition covert
Ciao ragazzi per andare a Superga io uso la strada che sale da San Mauro Torinese , a mio parere la meno faticosa delle tante , ma x per andare su al colle della Maddalena che strada fate voi?

Sent from my SM-N910F using MTB-Forum mobile app
Parto da san mauro, davanti al municipio, e salgo per la strada del moncanino... arrivo a superga e scendo verso pino torinese per poi risalire al colle della maddalena! È un po' lunga la strada peró ne vale la pena!

Sent from my SM-A300FU using MTB-Forum mobile app
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
Mah, più o meno salendo su asfalto si equivalgono, forse passare da villa della regina girando dietro pecetto è la meno ripida è più lunghetta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

GDIB

Biker serius
8/2/16
242
76
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve 7.9
ok perchè c'è un punto dove deviproprio scendere e sei in mezzo alle proprietà con il rigagnolo di acqua in mezzo....quindi si parte da li mi sa.
Conosci qualche gruppo a cui potrei unirmi?
upload_2017-10-9_19-1-47.png

se vuoi evitare quel tratto e poi anche il 16 puoi fare questo percorso...qualche rampetta ma tutto asfalto...poi decidi se entrare nel parco della maddalena o salire ancora su asfalto
 
  • Mi piace
Reactions: egualright

egualright

Biker novus
9/10/17
7
1
0
37
Catania, ma vivo a Torino
Visita sito
Bike
front mtb, GHOST KATO4 2016
Ciao, io ho fatto da Cavoretto a Colle Maddalena fino al faro e poi Superga con ritorno a San Mauro la settimana scorsa. Se vuoi e se riesco qua ti giro la traccia

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app


Ci sto, sei gentilissimo e se qualche volta hai voglia di compagnia io ci sto!! Sono nuovo qui e voglio imparare bene i sentieri/tracciati della zona
 

utrak

Biker serius
9/5/17
233
36
0
37
Bra
Visita sito
Bike
Canyon lux
Dai un'occhiata alla mia attività mountain bike su Garmin Connect. #beatyesterday
https://connect.garmin.com/modern/activity/2020477198?share_unique_id=6

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
Ciao, vedi se riesci a ricavarne la traccia se non riesci trovo un altra soluzione... X quanto riguarda i giri è capitato quel week end di andare a Torino ma nn essendo di lì nn credo tornerò a breve. Zona bra alba quando vuoi invece

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo