"Strana" Forma denti guarnitura XT

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


disgra93

Biker popularis
14/3/16
56
0
0
Visita sito
Salve a tutti. Da poco mi è arrivata una nuova bici. Mi sono però accorto di una cosa strana nella guarnitura. I denti della stessa hanno la forma dei denti molto diversi fra loro. In una bici più datata avrei ritenuto che la colpa fosse dell'usura dei denti, ma avendoci percorso appena 30 km dubito sia per questo! :) Posso chiedere a chi ne sa di più se quindi questa forma è normale, o se la guarnitura ha un difetto di fabbrica?

Le foto dei denti sulla corona esterna e quella interna sono:
23wtzj8.jpg

bhc1m8.jpg


Grazie
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Salve a tutti. Da poco mi è arrivata una nuova bici. Mi sono però accorto di una cosa strana nella guarnitura. I denti della stessa hanno la forma dei denti molto diversi fra loro. In una bici più datata avrei ritenuto che la colpa fosse dell'usura dei denti, ma avendoci percorso appena 30 km dubito sia per questo! :) Posso chiedere a chi ne sa di più se quindi questa forma è normale, o se la guarnitura ha un difetto di fabbrica?

Le foto dei denti sulla corona esterna e quella interna sono:
Grazie
Ciao,

come ti hanno già scritto è tutto normale!
Questa sotto è una XT FC-M770 da 44T nuova :-)

125gdxk.png
 

Classifica mensile dislivello positivo